“Essere Berlusconi”: esce oggi il libro di Michael Day sulla vita del leader di Forza Italia
Silvio Berlusconi continua ad essere sempre al centro della scena, questa volta per merito di un giornalista inglese. È in uscita oggi il libro di Michael Day, corrispondente italiano del quotidiano “The Independent”, sulla vita dell’ex Cavaliere.
“Rubygate and bunga bunga”
Il libro di Day, dal titolo “Being Berlusconi: The Rise & Fall from Cosa Nostra to Bunga Bunga”, promette di svelare alcuni retroscena sulla vita di Berlusconi, dall’ascesa politica ai guai giudiziari, fino al suo declino con lo scandalo Ruby. Day promette di svelare anche alcuni particolari sulla vita privata di Berlusconi, nel capitolo intitolato ‘Rubygate and bunga bunga’ il giornalista ha infatti raccolto le interviste a Chiara Danese e Ambra Battilana, due ‘olgettine’ protagoniste di alcune ‘cene eleganti’ tenute nelle proprietà del Cav.
L’estratto pubblicato in anteprima
In un estratto pubblicato in anteprima sul sito del “The Independent”, Ambra Battilana e Chiara Danese raccontano una serata di “Bunga Bunga” ad Arcore, e parlano di ragazze nude che cantano uno degli inni di Forza Italia “meno male che Silvio c’è”. Tutto questo prima che gli scandali giudiziari portarono Berlusconi alla condanna per frode fiscale del processo “Mediaset”, con il conseguente affidamento ai servizi sociali presso una clinica per anziani di Cesano Boscone, in provincia di Milano.