Ore piccole per Silvio Berlusconi in Costa Smeralda. A seguire le orme del premier lungo la spiaggia sarda dei Vip, il quotidiano Libero che, con dovizia di particolari, racconta la serata.
Secondo quanto affermato dal giornale, infatti, venerdì scorso Berlusconi si sarebbe concesso una serata allo Smaila’s, locale di proprietà dello showman Umberto Smaila a Porto Rotondo. Con lui la compagna Francesca Pascale, ma non solo. Erano presenti anche il giornalista Bruno Vespa con la moglie e il nipote Andrea Ruggeri, la senatrice e tesoriera di Forza Italia Maria Rosaria Rossi, il parlamentare Franco Carraro e il musicista Mariano Apicella, entrambi accompagnati dalle consorti. Per l’occasione, scrive Libero, Smaila ha chiamato a dargli man forte anche l’attore Jerry Calà.
Oltre a concedersi alle signore presenti per alcuni selfie, l’ex senatore ha anche cantato. Poco prima di andar via, infatti, l’ex Cavaliere è stato chiamato sul palco proprio da Smaila, intonando le note de I migliori anni della nostra vita di Renato Zero. Oltre a cantare, poi, i due avrebbero parlato anche di progetti futuri di Smaila per la televisione.
Il ritorno di Berlusconi in Costa Smeralda
Come riporta Libero, quella di venerdì scorso è stata la prima uscita pubblica di Berlusconi lungo la costa sarda dopo la condanna per frode fiscale. Come scrive Franco Bechis, infatti, “nell’anno dei servizi sociali in Sardegna non è più potuto andare, e quando da uomo libero è tornato al massimo ha ricevuto qualche collega di partito o amico a Villa Certosa”.