Rakitic e Carriço, il bacio più bello dell’Europa League
Allo Juventus Stadium i giocatori del Siviglia festeggiano la conquista dell’Europa League: durante i festeggiamenti, c’è chi alza la coppa al cielo in lacrime, chi alza il gomito e c’è chi si bacia, come il capitano dei biancorossi e migliore in campo, Ivan Rakitic e il compagno di squadra Diego Carriço. Il bacio, tra le altre cose molto appassionato, sta già diventando un tormentone.
STAMPA SCATENATA – Le immagini non lasciano dubbi: è proprio un bacio sulle labbra quello tra Rakitic e Carriço. Il video sta facendo in giro del mondo, e i giornali spagnoli, oltre a commentare la trionfale serata del Siviglia, danno molto spazio anche a questo siparietto molto hot.
OUTING O GIOCO? – Per i giocatori del Siviglia, serate come quella di ieri difficilmente ricapiteranno, anche se proprio gli andalusi hanno un record niente male: dal 2006, anno della prima Coppa Uefa ( finale vinta 4 a 0 contro gli inglesi del Middlesbrough con doppietta dell’italiano Enzo Maresca ), ad oggi sono stati ben tre i trionfi continentali. Il calcio spagnolo è, insomma, sempre più padrone, in attesa del derby madrileno in finale di Champions League tra Real e Atletico.
In una serata che poteva essere trionfale per la Juventus, sbattuta fuori in semifinale dal Benfica, i giocatori del Siviglia hanno voluto festeggiare “come se non ci fosse un domani”. Il bacio tra Rakitic e Carriço è sicuramente l’immagine più bella, qualunque ne sia stato l’intento. Che l’abbiano fatto per dichiarare al mondo la loro omosessualità nella serata più bella della loro carriera o che, invece, sia stato soltanto un gioco, non ci è dato ancora saperlo.