In Rai si tagliano lo stipendio

Pubblicato il 15 Maggio 2014 alle 13:13 Autore: Giuseppe Spadaro

I dirigenti Rai si autoriducono lo stipendio. La delibera per il taglio dei compensi, entro il limite dei 240 mila euro non riguarderebbe i dirigenti. Questi ultimi però, in attesa di approfondimenti, si autoridurranno comunque lo stipendio. Nel provvedimento sono compresi anche gli emolumenti per il presidente Annamaria Tarantola.

Proprio la Rai è stata oggetto di polemica dopo la partecipazione del premier Renzi nel corso dell’ultima puntata di Ballarò. Renzi e Floris hanno discusso di Rai in maniera accesa tanto che Renzi ha esclamato “Caro Floris, tocca anche a voi”. Ne è seguito un comunicato dell’Usigrai. Lo stesso Renzi ha toccato il tema Rai in uno dei suoi ultimi tweet.

 

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →