Balotelli allena lo scatto dopo la discoteca, e scoppia la rissa

Pubblicato il 15 Maggio 2014 alle 18:43 Autore: Lorenzo Stella
balotelli-disco-nazionale-conte

Balotelli, beccato da “Diva e Donna”, è di nuovo finito sulle prime pagine per questioni non inerenti al campo di calcio, ma al suo ambiente preferito: la discoteca.

La notte fra il 4 ed il 5 maggio resterà nel cuore di molti tifosi milanisti: dopo molto tempo i colori rossoneri tornano a colorare il cielo di Milano. La notte fra il 4 ed il 5 maggio resterà nel cuore anche a Balotelli. SuperMario trascorre la nottata all’Hollywood di C.so Como, cuore di Milano, in compagnia del fratello e di alcuni amici al fine di festeggiare la vittoria nel derby. Si abbassa la musica, chiude il locale ed il gruppetto si dirige alle proprie auto proprio quando il sole si appresta a spuntare all’orizzonte.

balotelli saint tropez

In quel momento Mario si accorge che gli stanno fregando il telefonino; il primo a scattare all’inseguimento è il fratello Enoch, seguito da SuperMario. Una volta acchiappato il mal capitato si sarebbe scatenata una rissa. Fortunatamente non è accaduto nulla di grave a nessuno dei coinvolti. Certo è che con il mondiale alle porte, e Balotelli sicuramente fra i definitivi 23, allenarsi sullo scatto dopo una notte brava in discoteca… che Mario sia diventato così professionale di colpo?

L'autore: Lorenzo Stella

Nato a Carmagnola (TO) il 3 ottobre del 1992, studio presso l'Università degli studi di Torino, corso di laurea in Scienze politiche e sociali. Scrivere è, da sempre, la mia più grande passione e, dopo aver scritto per alcune testate sportive locali, ho iniziato a scrivere per la testata on-line Termometro Politico nel maggio del 2013. Da febbraio del 2014 ricopro il ruolo di Vice-caporedattore della sezione sportiva di Termometro Politico.
Tutti gli articoli di Lorenzo Stella →