Forza Italia ne festeggia il ritorno, Nunzia De Girolamo come il ‘figliol prodigo’

Pubblicato il 22 Settembre 2015 alle 12:49 Autore: Redazione
berlusconi mentre sta per abbracciare nunzia de girolamo

“La mia scelta – scrive Nunzia De Girolamo – è stata assunta sulla base della mia contrarietà alla linea politica del partito che avevo contribuito a fondare e che avrebbe dovuto essere lo strumento per la ricomposizione di un centrodestra moderno in chiave europea. Invece l’esperienza di governo a tempo determinato in alleanza con una forza politica a noi diametralmente alternativa come il Pd, a mio avviso, si sta prolungando oltre il progetto originario. Pertanto ritengo incompatibile con i miei valori portare avanti questa esperienza all’interno di Ncd e, dopo una serie di colloqui con il presidente Silvio Berlusconi, ho deciso di tornare in Forza Italia”.

Toti a De Girolamo: “Welcome home”

“Ciao Nunzia De Girolamo welcome home!”. Lo scrive il governatore della Liguria Giovanni Toti su Twitter, per salutare l’arrivo di Nunzia De Girolamo in Forza Italia. Risposta della deputata: “Grazie Giovanni è proprio vero Forza Italia è sempre stata casa mia”.


“Pronto a ricominciare a lavorare con la De Girolamo. Nunzia ha cominciato con noi la sua storia in Forza Italia seguendo la campagna elettorale del 2004 per le europee. Sono certo che insieme al gruppo dirigente scriverà una nuova stagione di successi a partire dalle elezioni del 2016”. Così, in una nota, Fulvio Martusciello, europarlamentare di Forza Italia.

 

 

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →