Berlusconi: la marcia su Roma la faremo noi, non Grillo

Pubblicato il 17 Maggio 2014 alle 19:49 Autore: Emanuele Vena

“Grillo si sbaglia, la marcia su Roma la faremo noi, non lui”. Parole e musica di Silvio Berlusconi, intervenuto telefonicamente ad un’iniziativa elettorale a Napoli.

L’ex premier conferma la volontà di dare 1000 euro di pensione alle casalinghe: “stiamo studiando il da farsi”. Nel frattempo piovono critiche all’operato del governo Renzi: “la riforma del Senato così com’è è inaccettabile”. E aggiunge: “ancora oggi c’è pericolo di comunismo, ma non ci facciamo incantare da Renzi”.

berlusconi

Secondo Berlusconi il governo Renzi – con ministri “alle prime armi che si danno arie da premi Nobel” – non ha “alcuna intenzione di occuparsi del Sud, trattandosi di un tema che non ha mai fatto parte della sua agenda”. La verità, secondo l’ex cavaliere, è che “continuano a galleggiare ed a sparare solo spot elettorali”.

L'autore: Emanuele Vena

Lucano, classe ’84, laureato in Relazioni Internazionali presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Bologna e specializzato in Politica Internazionale e Diplomazia presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Padova. Appassionato di storia, politica e giornalismo, trascorre il tempo libero percuotendo amabilmente la sua batteria. Collabora con il Termometro Politico dal 2013. Durante il 2015 è stato anche redattore di politica estera presso IBTimes Italia. Su Twitter è @EmanueleVena
Tutti gli articoli di Emanuele Vena →