VIDEO La Zanzara colpisce ancora: il finto Renzi inganna Mons. Paglia che si lascia andare: “Marino ha fatto figura da bischero”

Pubblicato il 30 Settembre 2015 alle 10:29 Autore: Giuseppe Spadaro
marino con la mano destra sulla fronte

Non è la prima volta e non sarà l’ultima. Il copione si ripete: La Zanzara chiama personaggi famosi alla ricerca di retroscena gustosi. A cadere nel tranello questa volta è stato Monsignor Paglia chiamato dal finto Renzi a cui racconta aneddoti sull’affaire Marino-Papa Francesco a Filadelfia.

Questo il risultato delle dichiarazioni che il prelato consegna al finto premier. “Lui ci ha brigato. Ha cercato di sfruttare questa situazione, e questo fa imbestialire il Numero Uno. Certo che si è imbucato. Il sindaco è una brava persona. Però nessuno lo ha invitato. Io con lui parlai una volta, mesi fa… su questa storia il Papa era furibondo”.

Paglia: Marino ed il capitolo Giubileo

Alla domanda sulle conseguenze in vista del Giubileo Monsignor Paglia afferma: “Il problema è proprio quello. Quando era a Filadelfia ha insistito per vederlo e rivederlo. Deve avere delle cose da farsi perdonare, sta cercando appoggi. Queste cose fanno infuriare il Pontefice. E mettono un bel freno al rapporto”.

A quel punto il finto Renzi, per conto della Zanzara, chiede se sia necessario un suo intervento. Ecco la risposta: “Lui non lo dirà mai di intervenire. Però certo Marino ha fatto una figura proprio da bischero. Poi con la fascia da sindaco, unico là in prima fila”.

VIDEO: la telefonata con Monsignor Paglia

https://www.youtube.com/watch?v=t4asp_qbN6o

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →