Politica in pillole, Di Battista: Per me Grillo è un grande
Politica in pillole del 31 ottobre 2015, Di Battista: “Per me Grillo è un grande”
“Sono tornato single, ora cerco un miliardario per un matrimonio o una unione civile” Silvio Berlusconi, leader Forza Italia.
“Dai gavettoni a crescere, io ero specializzato nel grattare a Renzi la testa con le nocche. Urla di dolore. Una volta è andata anche peggio: gli abbiamo tirato giù i pantaloni e lo abbiamo frustato sul culo con l’ortica”. Massimo Ceccherini, attore
“Come dicevo all’amico Jhonny Riotta ad un dibattito. Abbiamo litigato su Napolitano. Io ho detto una cosa che in Italia, mi hanno detto che è volgare, non si può dire di un ex presidente che è un ‘vecchio scorreggione” Alan Friedman, giornalista americano.
“La flessibilità per le spese per l’immigrazione è una vergogna, è un esempio di mondo al contrario e spiace che Renzi sia complice di questo mondo al contrario” Matteo Salvini, segretario della Lega.
“Per me Beppe è un grande, un italiano perbene, ci vado molto d’accordo” Alessandro Di Battista, deputato M5S.
“Bisogna battersi nel Pd perchè torni a essere il grande partito del centrosinistra e della sinistra ed evitare che «diventi il partito della Nazione. Uscire dal Pd è sbagliato e aiuta la seconda opzione” Roberto Speranza, leader della minoranza dem di Area riformista.