Dopo i sondaggi dei mesi passati su Milano e Roma, prende sempre maggiore importanza la sfida nella capitale e Termometro Politico torna in prima linea con Affari Italiani e Radioradio per condurre un sondaggio online sulle preferenze dei romani e non solo per le prossime comunali capitoline
Sondaggi Roma, chi candidare nel M5S?
Le ultime rilevazioni confermano un vantaggio del Movimento 5 Stelle a Roma, sia a livello di partiti, che di candidati sindaci, ma è ancora nebbia su chi sarà il candidato. Cerchiamo così di scoprire cosa il popolo grillino preferirebbe, se vorrebbe Di Battista a dispetto delle regole interne del M5S che non prevedono candidature di deputati, o la consigliera uscente Virginia Raggi, o Roberta Lombardi o si fiderà di quanto deciderà la rete?
Sondaggi Roma, sarà Marchini la sorpresa?
Una delle caratteristiche della prossima corsa al Campidoglio sarà la frammentazione, le due coalizioni hano perso moltissimi voti, ma non tutti i delusi si rivolgono al M5s, aumenta la propria popolarità quindi Alfio Marchini, con una storia a sinistra, ma corteggiato da Berlusconi.
Non ha quindi rifiutato un appoggio del Cavaliere, ma vuole correre con il proprio simbolo. Per alcuni può essere il candidato più trasversale, e quindi il più duro avversario del M5S.
E’ quello che vogliamo indagare chiedendolo agli elettori nel nostro sondaggio
E’ quindi possibile votare da subito a questo link