Giampiero Mughini: Il M5S? Sono il nulla più assoluto

giampiero mughini

I commenti di Giampiero Mughini a volte possono essere più duri di un pugno in faccia. Come quello riservato al Movimento 5 Stelle. Mughini, intervenuto al programma di Radio2 Un Giorno da Pecora, con il Movimento creato da Beppe Grillo ci va giù pesante: “Il Movimento 5 Stelle? Non so cosa sia, vedo alcuni di loro che fanno delle dichiarazioni in Parlamento che noi alla terza elementare eravamo già ad un livello più alto. Sono il nulla più assoluto”.

Giampiero Mughini ha anche aggiunto: “La loro classe politica è fatta da ragazzi che fino all’altro ieri erano senza arte e né parte e non avevano lavoro. Ora sono in Parlamento”.

Giampiero Mughini: “Candidati M5S a Milano raccapriccianti”

Mughini ha criticato anche i candidati alle primarie M5S per il sindaco di Milano che si sono tenute questa settimana. “Ieri ho visto in tv una sfilata di possibili loro candidati alle primarie per il sindaco di Milano: erano raccapriccianti”.

 

Nemmeno il nome di Luigi Di Maio, vicepresidente alla Camera e considerato da molti l’erede di Beppe Grillo e Casaleggio, riesce a scaldare il cuore di Mughini.  “Non gli ho mai sentito dire una cosa che mi abbia interessato, non lo conosco”.

Dopo un giudizio così drastico impossibile chiedere al critico tv se alle prossime elezioni voterà M5S. “No – afferma deciso Mughini – al limite voterei mia cugina”.