Sarà stata la piazza di Bologna. Sarà stata la voglia di rivalsa sui due Matteo (Salvini e Renzi). Fatto sta che Silvio Berlusconi domani torna in tv. Precisamente dall’amico Bruno Vespa. L’ex premier d’altronde lo aveva promesso un mese fa, dal palco della prima Conferenza degli amministratori azzurri. Domani, quindi, alle 23.30, il Cav sarà ospite di Porta a Porta.
Silvio Berlusconi di nuovo in campo
Il leader di Forza Italia è pronto a buttarsi anima e corpo in un’ennesima campagna elettorale, che, rispetto alle precedenti, potrebbe riservare qualche sorpresa. Il Pd infatti rischia di perdere Roma, colpita dagli scandali di Mafia Capitali, e Milano, dove il centrosinistra è diviso sull’appoggio all’ex commissario di Expo Giuseppe Sala.
Silvio Berlusconi e la sfida a Renzi
Il ritorno sul piccolo schermo è una scelta obbligata per tornare a far sentire la sua voce. Berlusconi è convinto che solo così potrà dar filo da torcere a Matteo Renzi e far valere la sua leadership nel centrodestra, dove spicca l’attivismo di Matteo Salvini. Rientrato oggi a Roma, l’ex premier si è concentrato sul partito. Stasera, a palazzo Grazioli, vedrà i coordinatori regionali di Forza Italia, insieme ai capigruppo di Camera e Senato e ai responsabili di settore del partito per fare il punto della situazione politica.