Io e Fedez abbiamo aiutato Renzi. Parola del rapper J-Ax che in un’intervista ad Andrea Scanzi nel corso della puntata di Reputescion in onda il 12 novembre alle 22 su La3, spiega in che modo lui e il suo collega abbiano aiutato il premier. “A me e a Fedez ci dovrebbe dare almeno una pacca sule spalle. In molti momenti io e Fedez abbiamo assunto posizioni filogovernative senza volerlo, facendo opposizione su avversari in una maniera più feroce di quanto facessero lui e il suo partito: abbiamo fatto più opposizione noi a Salvini che Renzi”.
J-Ax premette che il Renzi di adesso non gli piace: “Se trovassimo un po’ il Renzi degli albori. Per me un Premier vero è uno che passa per le elezioni, questo è il problema vero che ho con Renzi”.
J-Ax e il futuro della tv
Il fondatore degli Articolo 31 parla anche del futuro della tv: “Sul portale Rai la nostra clip ‘Cambio droga‘ fa più visualizzazioni di qualsiasi altra. Mi chiedo perché di queste cose non ne viene tenuto conto. Quando nelle conferenze stampa del nuovo Ceo della Rai (Antonio Campo Dall’Orto, ndr) parla di multipiattaforma non è stupido, Netflix in America ha distrutto tutti. Il futuro è lì non nella macchinetta che ti misura l’auditel. E’ ovvio che vorrei che Sorci Verdi avesse avuto un successo anche auditel così tutti stavano zitti, ma in realtà su twitter abbiamo spaccato, i volumi che abbiamo mosso on line sono incontestabili. Per questo sono contento. Ho l’offerta di continuare, non so io se continuare”.