E’ tra i ministri più apprezzati del Governo Renzi e ha spesso incuriosito con le sue dichiarazioni da single in cerca della dolce metà. Maria Elena Boschi potrebbe però aver trovato la sua anima gemella almeno stando a quello che dice un uomo sempre informati sui fatti di Palazzo. Lui è Luigi Bisignani e queste sono le sue parole affidate ai microfoni di Un Giorno da Pecora: “Maria Elena Boschi? Pare sia fidanzata con una pallavolista serbo, ma magari è stato solo un flirt estivo” (notizia tutta da verificare visto che Novella 2000 ha pizzicato il ministro delle Riforme a pranzo con l’ex Francesco Bonifazi, tesoriere del Pd).
Maria Elena Boschi-Renzi, Bisignani non ci crede
“Secondo Mineo, Renzi sarebbe quasi asservito ad una sua parlamentare, tutti credono sia la Boschi. Lei cosa ne pensa?”. “Matteo è un boy scout, secondo me sogna la Boschi, ma è innamoratissima della moglie”, ha detto Bisignani a Un Giorno da Pecora.
“Marino stalkerava Papa Francesco”
Ignazio Marino? ‘Stalkerava’ Papa Francesco al telefono. A rivelarlo è Luigi Bisignani: “C’era un noto cardiochirurgo che chiamava insistentemente il Papa al cellulare: l’ex sindaco di Roma Ignazio Marino”, ha esordito Bisignani. Per quale motivo Marino avrebbe chiamato in continuazione il Pontefice? “Perché voleva diventare il suo medico personale. Da qui l’insofferenza del Papa nei suoi confronti”.
Si riferisce a quanto accaduto in America a Marino. “Si. E quelle telefonate erano una forma di gentile stalking. Lo chiamava spesso perché voleva diventare suo medico, ma il Papa i medici non li vuole”. Come mai? “Perché non gli piace farsi curare, anche se ha il colesterolo alto. Lui ama mangiare, di tutto, è un buongustaio”, ha concluso Bisignani a Rai Radio2.