Sonia Toni, l’ex moglie di Beppe Grillo, candidata col Movimento 5 Stelle a Rimini: si tratta di una voce ma basta ad agitare le acque e mettere uno contro l’altro esponenti ed attivisti del MoVimento. Cosa ci sia di vero dietro queste voci è difficile da dire. Di certo c’è che sarebbe candidata al consiglio comunale e non come sindaco. Ma non basta ad evitare le polemiche. Stando a quanto pubblicato il capogruppo del M5S del Comune di Rimini Tamburini avrebbe commentato: “Mai vista alle riunioni, noi non la conosciamo”.
L’ex moglie di Grillo replica a capogruppo M5S Rimini
Pronta la replica di Sonia Toni: “Caro Tamburini, io mi auguro che quella frase infelice sia il frutto della fantasia di chi ha scritto l’ennesimo pezzo inutile (perchè privo di contenuti reali) apparso stamane sul Carlino di Rimini, perchè se invece fosse farina del tuo sacco allora ci sarebbe da essere veramente preoccupati su chi rappresenta il M5S a Rimini. Premesso questo, basta ricordare che il M5S si è presentato alle elezioni comunali solo una volta e che allora, il mio nome non si è sentito quindi, o tu smentisci pubblicamente e a chiare lettere quell’affermazione ridicola e falsa oppure saremo costretti a prendere atto della tua scarsa memoria (e mi fermo qui); cosa che per un rappresentante del M5S non è certo un bel biglietto da visita.
Sonia Toni P.S Forse il mio nome viene fuori perchè, a distanza di pochi mesi dalle prossime elezioni, siete ancora a cazzeggiare sulle rotonde, i parcheggi, la fondazione Fellini e amenità varie invece di presentare un programma decente e una lista di candidati credibili che abbiano gli attributi per concretizzarlo. Se i presupposti sono questi, Gnassi governerà per i prossimi dieci anni.
Europarlamentare M5S contro l’ex moglie di Grillo
Anche l’europarlamentare Marco Affronte sembra non concordare con la candidatura dell’ex moglie di Grillo. Ed entra a gamba tesa nella polemica scrivendo su Facebook: “In pratica Sonia Toni e quel che Resta del Carlino accusano il M5S Rimini di… occuparsi dei problemi della città invece di pensare a nomi e liste. Lo prenderò come un complimento”.
Per sapere come andrà finire toccherà attendere ancora pochi mesi…