La foto che imbarazza Pier Silvio Berlusconi
Alla fine si è trattato solo di un equivoco, ingigantito dai media. La foto, pubblicata stamane dal Corriere della Sera e ripresa in giornata da numerosi siti, che ritraeva Pier Silvio Berlusconi mentre usciva da Palazzo Grazioli mano nella mano con l’azzurra Maria Rosaria Rossi, aveva fatto ipotizzare una liaison amorosa tra i due.
Pier Silvio Berlusconi, la precisazione
Niente di più errato. “Ieri Pier Silvio Berlusconi – rivela una fonte – impegnato a Roma per motivi di lavoro, è passato a salutare il padre nella residenza romana di via del Plebiscito per poi affrettarsi verso l’aeroporto. All’uscita dall’edificio ha incontrato la senatrice Rossi, amica di famiglia da molti anni, e le ha stretto la mano informalmente senza smettere di camminare per raggiungere di buon passo davanti a numerosi fotografi l’auto in attesa di condurlo all’aeroporto. Questi i fatti. È evidente che ogni lettura diversa è solo frutto di un equivoco”.
Pier Silvio Berlusconi, la vita privata
Anche perché Pier Silvio Berlusconi è da tempo fidanzato con la conduttrice Silvia Toffanin da cui ha avuto due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Maria Rosaria Rossi invece è da tempo accreditata come una delle persone più vicine a Silvio Berlusconi, padre di Pier Silvio.