Isis Salvini: pronto a partire per la guerra

Pubblicato il 25 Novembre 2015 alle 14:00 Autore: Martino Abbracciavento
isis salvini

ISIS Salvini pronto a scendere in guerra

Il leader del carroccio, Matteo Salvini, raggiunto dai microfoni della Zanzara dichiara di essere pronto a partire in guerra contro l’Isis: “Guerra all’Isis? Sono pronto a partire anch’io” e aggiunge: “Ho fatto un anno di servizio militare nel ’95, ma farei tutto quello che bisogna fare , anche andare a combattere. Speriamo che non ci sia bisogno. Ma io ci sono”. E ancora attacca: “Chi dice no alla guerra all’Isis è come i collaborazionisti durante il nazismo”.

isis salvini lega nord

ISIS Salvini contro il califfato

Salvini chiede al governo Renzi e ai governi dell’Unione europea di opporsi duramente allo Stato islamico e al fondamentalismo islamico: “Il crocefisso va reso obbligatorio nelle scuole soprattutto per un fatto identitario, lo diceva anche Benedetto Croce. L’integrazione è possibile solo se la cultura che ospita è orgogliosa e forte. In più aggiunge, “il velo va vietato, lo dice anche uno dei migliori giudici che c’è in Italia come Carlo Nordio. La legge c’è, basta farla rispettare. A Milano è pieno di persone di cui vedi solo la fessura negli occhi. Non si può”.

Il leader della Lega ricorda inoltre come sabato scorso, il cosiddetto “islam moderato” abbia preferito andare a fare shopping anziché scendere in piazza contro il terrorismo islamico: “A Roma erano in tredici, una folla oceanica…”. E ai conduttori della Zanzara che gli chiedono se il Corano sia un testo violento, Salvini risponde con fermezza: “Sicuramente si. Io l’ho letto. Fino a quando in nome del Corano si ammazza, nessun insegnamento del Corano nelle scuole italiane. Mai in mano a un bambino. E no alla società multirazziale, altrimenti finiamo come in Belgio”.

Interviene anche in merito alle prossime elezioni amministrative di Milano affermando: “Sallusti? E’ una delle ipotesi, ci sono fortunatamente altre persone che si stanno facendo avanti. Non c’è solo una scelta. Berlusconi ci ha chiesto qualche giorno e noi siamo persone perbene e aspettiamo. Sallusti vive e lavora a Milano da 40 anni. Aveva detto che non voleva, ma cambiare idea può essere segno di intelligenza. Non devi essere per forza simpatico”.

Salvini da Strasburgo: “Due Mattarella in cambio di mezzo Putin”

Isis Sakvini, terrorismo, Lega Nord, il segretario federale Matteo Salvini con la maglia bianca con l'immagine di Putin

Salvini ha commentato su Facebook l’intervento del Presidente della Repubblica. “Qui Strasburgo. È appena intervenuto il Presidente Mattarella, che ha detto che chiudere e controllare le frontiere europee non serve. No, certo, facciamo entrare altri milioni di immigrati… Cedo due Mattarella in cambio di mezzo Putin!”