E’ stata la crisi passeggera più veloce della storia politica italiana. O per essere precisi, della storia d’amore tutta politica tra Laura Ravetto e Dario Ginefra. Solo due settimane fa la parlamentare di Forza Italia aveva annunciato via twitter la sua separazione dal fidanzato esponente del Partito Democratico: “Da oggi sono single. Lo dico prima che qualcuno mi paparazzi con altri e dica che tradisco il mio fidanzato. Non ho più alcun fidanzato”.
Da oggi sono single. Lo dico prima che qualcuno mi paparazzi con altri e dica che tradisco il mio fidanzato. Non ho più alcun fidanzato.
— Laura Ravetto (@lauraravetto) 9 Novembre 2015
La lettera d’amore di Ginefra a Ravetto
Subito era seguita una lettera d’amore scritta da Ginefra e pubblicata sulle pagine della Gazzetta del Mezzogiorno che lasciava poco spazio alle interpretazioni: “Dite a Laura che l’amo e che rimane speciale. E’ una persona straordinaria, unica che va apprezzata per il suo intelletto prima ancora che per la sua fisicità, con i suoi limiti come ogni essere umano”. Le parole di Ginefra devono aver colpito Ravetto. I due infatti si sono subito rimessi insieme. E, come riporta oggi Repubblica, sono convolati a nozze.