Cosa è successo a Vittorio Sgarbi? Ecco tutti i messaggi di pronta guarigione

Pubblicato il 17 Dicembre 2015 alle 10:47 Autore: Giuseppe Spadaro
Vittorio Sgarbi, malore, critico d'arte, primo piano del critico d'arte con occhiali da vista e sfondo scuro

Malore per Vittorio Sgarbi: l’annuncio è arrivato direttamente dalla pagina Facebook del critico d’arte. Ecco il testo. “AVVISO. Questa notte Vittorio Sgarbi, mentre era in viaggio con il suo autista da Brescia verso Roma, ha avuto un malore ed è stato ricoverato al Policlinico di Modena, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico”.

“Adesso – continua la breve nota firmata dall’ufficio stampa – è in terapia intensiva. Le sue condizioni sono buone. E’ stato lo stesso Sgarbi ad avvisare familiari e collaboratori. Vi terremo aggiornati nelle prossime ore”.

malore_vittorio_sgarbi

Il post nel giro di poche ore è diventato molto virale. Infatti alle ore 11.00 di Giovedì 17 Dicembre registra più di 5000 commenti, oltre 1500 condivisioni e oltre 20.000 ‘mi piace’ a conferma dell’affetto del pubblico nei confronti di Sgarbi.

Prime parole dopo l’intervento

Dagospia riporta le prime parole del critico d’arte dopo l’intervento: Se non mi fossi fermato sarei morto”. Il racconto: “All’altezza di Mantova i primi sintomi. Ho reclinato il sedile ma il dolore non passava…”.

Gli auguri di pronta guarigione

Il video su facebook: “Sto bene, tornerò a rappresentarmi”

Vittorio Sgarbi, tornato in forze dopo il brutto episodio di questa notte, ha pubblicato un video sul suo profilo Facebook per spiegare l’accaduto e tranquillizzare i suoi seguaci in merito alle sue condizioni di salute.

Dall’ospedale di Modena

Posted by Vittorio Sgarbi on Giovedì 17 dicembre 2015

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →