Renzi e il mistero delle card di iTunes
Che il premier fosse un amante delle nuove tecnologie si sapeva. E’ stato lui ad inaugurare la stagione delle slide, a twittare live i lavori del Consiglio dei ministri, ad aggiornare gli italiani con la sua personalissima e-news, a fare selfie con chiunque gli capitasse a tiro, a silurare l’ex premier con un semplice hashtag #enricostaisereno. Si direbbe un premier 2.0. Così 2.0 che ha bisogno di quattro iTunes card per l’importo di circa 1500 euro.
Renzi amante della musica?
A fare i conti in tasca a Renzi ci ha pensato il vicedirettore di Libero, Franco Bechis, che in un tweet sul suo profilo ha pubblicato un’immagine tratta dal sito della Presidenza del Consiglio dei Ministri (visibile a tutti) in cui risulta l’acquisto di 4 iTunes card. Nella nota non viene specificato il motivo per cui siano state acquistate. Si sa solo che a richiederle è stato proprio l’ufficio del Presidente. Che il premier sia un appassionato di musica? Chissà…
Renzi aveva ascoltato tutte le canzoni e visto i film che gli avevamo offerto per l’estate. Poteva restare a secco? pic.twitter.com/RXOH5ILT0t
— Franco Bechis (@FrancoBechis) 11 Gennaio 2016