Chi sono i politici e i vip presenti allo spettacolo di Grillo
Ieri sera Beppe Grillo è andato in scena al teatro Brancaccio a Roma con il suo spettacolo “Grillo vs Grillo” ed è stato un successo. Milletrecento i presenti e sold out fino a sabato. Tra gli spettatori molti volti noti della politica e della tv. E anche qualche sorpresa.
Tra gli ospiti che non ti aspetti ecco Roberto Giachetti, candidato per le primarie di centrosinistra a Roma, che twitta: “Beppe Grillo me lo ricordo sul palco anni fa lo apprezzavo come comico. Ora voglio vedere lo spettacolo”.
Due ore ben spese. #Grillo tutto sommato si conferma ancora una volta un grande comico pic.twitter.com/gbSgb4izgB
— Roberto Giachetti (@bobogiac) 16 febbraio 2016
Ma non c’è solo lui. Ci sono anche Pippo Baudo e Carlo Freccero. Il regista Fausto Brizzi e Piera Degli Esposti.
C’è anche Antonio Di Pietro. L’ex pm è un disco rotto: “Beppe ha fatto quello che avevo iniziato a fare io. Dare voce a chi è esasperato”. A sorpresa, tra gli spettatori, si trova il nemico Ignazio La Russa.
Grillo, Cinque Stelle presenti
Non potevano mancare attivisti e parlamentari Cinque Stelle. Ecco quindi, Paola Taverna, Stefano Vignaroli, Massimo De Rosa, Enza Blundo, Sara Paglini, Mirco Busto, Edera Spadoni.
E visto che siamo in piena campagna elettorale e ieri sono stati annunciati i candidati alle comunarie a Cinque Stelle, ecco, Marcello De Vito, Giuliana Conficconi, e altri volti meno noti.