Che ci fa Salvini mentre bacia Elisa Isoardi col libro di Renzi in mano?

Pubblicato il 15 Marzo 2016 alle 19:06 Autore: Giuseppe Spadaro
Matteo Salvini, Matteo Renzi, foto di copertina del settimale OGGI con Matteo Salvini mentre bacia Elisa Isoardi

Matteo Salvini esce allo scoperto, e complice lo scoop del settimanale ‘OGGI‘ rende pubblica la sua relazione con la conduttrice Elisa Isoardi di cui si vocifera nell’ambiente politico e dello spettacolo da molti mesi e di cui la stessa conduttrice non aveva nascosto l’inizio alcuni mesi fa. A fare notizia nel numero del settimanale in uscita più che le dichiarazioni da innamorato del segretario della Lega è l’immagine che lo ritrae, mentre bacia la sua nuova fiamma, con un libro con Renzi in copertina.

Matteo Salvini, Matteo Renzi, immagine del settimanale OGGI pubblicata su Facebook che ritrae Salvini mentre bacia Isoardi col libro di Renzi in mano

Qual è il libro di Renzi che tiene in mano Salvini

Si tratta di un libro scritto dal premier e segretario del Partito Democratico nel 2011. All’epoca Matteo Renzi era sindaco di Firenze ma già si preparava ad una carriera da leader: il libro contiene infatti riferimenti ai sogni ed alle aspirazioni della nuova generazione.

Compleanno di Matteo Salvini

Le foto pubblicate da Oggi si riferiscono ad una serata trascorsa dalla coppia Salvini-Isoardi in compagnia degli amici per festeggiare il compleanno dell’aspirante leader del centrodestra.

Elisa Isoardi a Gennaio: “Ci vediamo (con Salvini), chi vivrà, vedrà”

A Gennaio era stata proprio Elisa Isoardi e parlare apertamente della relazione, all’epoca frequentazione, col leader della Lega Salvini. Come riportato in questo nostro articolo in un’intervista a Chi dichiarava: “Io e Matteo ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà”.

 

 

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →