Che ci fa Salvini mentre bacia Elisa Isoardi col libro di Renzi in mano?
Matteo Salvini esce allo scoperto, e complice lo scoop del settimanale ‘OGGI‘ rende pubblica la sua relazione con la conduttrice Elisa Isoardi di cui si vocifera nell’ambiente politico e dello spettacolo da molti mesi e di cui la stessa conduttrice non aveva nascosto l’inizio alcuni mesi fa. A fare notizia nel numero del settimanale in uscita più che le dichiarazioni da innamorato del segretario della Lega è l’immagine che lo ritrae, mentre bacia la sua nuova fiamma, con un libro con Renzi in copertina.
Qual è il libro di Renzi che tiene in mano Salvini
Si tratta di un libro scritto dal premier e segretario del Partito Democratico nel 2011. All’epoca Matteo Renzi era sindaco di Firenze ma già si preparava ad una carriera da leader: il libro contiene infatti riferimenti ai sogni ed alle aspirazioni della nuova generazione.
Compleanno di Matteo Salvini
Le foto pubblicate da Oggi si riferiscono ad una serata trascorsa dalla coppia Salvini-Isoardi in compagnia degli amici per festeggiare il compleanno dell’aspirante leader del centrodestra.
Elisa Isoardi a Gennaio: “Ci vediamo (con Salvini), chi vivrà, vedrà”
A Gennaio era stata proprio Elisa Isoardi e parlare apertamente della relazione, all’epoca frequentazione, col leader della Lega Salvini. Come riportato in questo nostro articolo in un’intervista a Chi dichiarava: “Io e Matteo ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà”.