Secondo Matteo: Salvini si scopre auto ironico
Oggi è uscito nelle librerie “Secondo Matteo“, libro autobiografico, scritto dal leader della Lega Nord, Salvini, insieme a due giornalisti, Matteo Pandini di Libero e Rodolfo Sala di Repubblica. Il libro, edito da Rizzoli (pp. 240, euro 17), racconta la vita del segretario del Carroccio attraverso aneddoti interessanti e manifesti politici.
Secondo Matteo, Salvini lancia contest via twitter
Affaritaliani.it, ha ironizzato sulla copertina del libro che vede in primo piano un “barbuto” Salvini. “E questo chi è? Un terrorista islamico come quelli che hanno colpito Bruxelles e Parigi? No, è l’uomo politico del momento. Il leader della Lega ci perdonerà l’ironia ma guardando la foto di copertina del suo ultimo libro – SECONDO MATTEO (follia e coraggio per cambiare il Paese) -, che verrà presentato mercoledì 4 maggio alle ore 11.30 a Roma, sembra davvero di vedere gli scatti segnaletici di un pericoloso jihadista”.
Il leader della Lega, che sa essere anche auto ironico, ha colto la palla al balzo e ha lanciato via twitter un insolito contest che potete vedere qui sotto.
Le migliori prese in giro di #SecondoMatteo saranno premiate!
Invia a: secondomatteo@matteosalvini.com pic.twitter.com/QIib0ZCpye— Lega Nord Padania (@LegaNordPadania) 5 maggio 2016