La pazza idea di Razzi: fondare un partito con il presidente della Samp, Ferrero

ferrero-razzi-partito

Fondare un partito con il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. E’ questa l’ultima pazza idea uscita dalla bocca di Antonio Razzi.

Il senatore di Forza Italia, intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, racconta i dettagli dell’incontro che ha avuto con il patron del club doriano.

Razzi: “Ne abbiamo parlato”

“Ci siamo incontrati allo stadio in occasione di Pescara-Sampdoria, abbiamo parlato di tutto, di calcio ma anche di altre cose, lui è un vulcanico presidente, sta allo scherzo, ci siamo divertiti”.

Durante il colloquio si è parlato anche di un futuristico progetto politico insieme. “Fare un partito Razzi-Ferrero? Ne abbiamo parlato, ci dobbiamo vedere qualche sera qui a Roma a cena, sicuramente approfondiremo. Ci sono dei progetti in vista, di qualcosa abbiamo parlato, ma dobbiamo chiudere. Le chiacchiere se le porta via il vento, servono i fatti. Poi siamo entrambi molto popolari, Crozza questa settimana ha imitato me parlando del referendum, la prossima volta farà Ferrero, questa è una cosa positiva. Finché che ti imitano vuol dire che vali qualcosa. Altrimenti non vali niente”.

Su Dagospia, qualche giorno fa, si è parlato di un Antonio Razzi pronto a duettare in un nuovo singolo con l’ex gieffina Cristina Del Basso. Razzi commenta così: “Non ho ascoltato queste voci, sarebbe bello, sarebbe una novità. Ma io sono un senatore della Repubblica, non mi posso permettere tante cose, anche se non tutti siamo santi. Prima parliamone, devo parlarne con Cristina. Nella vita, mai dire mai”.