Confermato rientro di Dell’Utri in Italia anticipato dai media libanesi

Pubblicato il 12 Giugno 2014 alle 11:19 Autore: Giuseppe Spadaro
dell'utri

Confermato rientro di Dell’Utri in Italia anticipato dai media libanesi

Rientro di Marcello Dell’Utri domattina in Italia. L’ex senatore Marcello Dell’Utri sarà consegnato all’autorità italiane domani all’aeroporto internazionale Rafiq Hariri a Beirut. Lo riferiscono i media locali citando fonti giudiziarie libanesi, secondo le quali “le procedure dell’estradizione sia in termini legali che logistici sono state completate”.

Confermato rientro di Dell’Utri in Italia anticipato dai media libanesi

Secondo i media libanesi, le autorità italiane hanno confermato l’arrivo domani a Beirut di una delegazione per prelevare il cofondatore di Forza Italia e riportarlo in Italia su un volo privato. Giungono le prime conferme del rientro in Italia di Marcello Dell’Utri.

Confermato rientro di Dell'Utri in Italia anticipato dai media libanesi

Continueremo a seguire gli sviluppi nelle prossime ore del caso Dell’Utri.

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →