Roma, Lombardi lancia una frecciatina a Raggi: ecco cosa le ha detto
“Una cena insieme con Virginia Raggi? Io ceno con i miei figli…”. La stoccata velenosa indirizzata al sindaco di Roma, arriva da una delle sue più acerrime avversarie dentro il Movimento 5 Stelle: Roberta Lombardi.
La deputata, ospite ad Un Giorno da Pecora, lascia intendere che i rapporti tra lei e Raggi sono ancora molto freddi. L’unica cosa che potrebbe rafforzare il loro rapporto potrebbe essere lo shopping. “Lo shopping forse potrebbe essere un’idea. E’una cosa che unisce le donne… ma credo che Virginia abbia poco tempo per dedicarsi a queste attività!”.
Lombardi ha tenuto a precisare che sulle divergenze tra lei e la Raggi c’è “tanta mitologia”. “Siamo due donne di carattere e quindi è ovvio che magari ci si possa confrontare sui temi”.
Lombardi e il complotto dei frigoriferi
Il complotto dei frigoriferi non la entusiasma. “Il presunto complotto dei frigoriferi? Ogni volta c’è una battaglia importante del M5S, caso strano esce qualcosa che tende a diminuire l’impatto che può avere questa battaglia. L’altro giorno c’era il taglio degli stipendi, una battaglia nostra forte, un giorno importante”.
Non manca una stoccata finale, sempre indirizzata a Virginia Raggi. “Sicuramente si deve lavorare in maniera più coordinata”.