L’Italia intera sabato notte si fermerà per tifare la Nazionale. Davanti allo schermo non ci sarà Federica Pellegrini, la nuotatrice italiana più famosa che rivela, “Gigi Buffon è il mio preferito, ma non c’è nulla con lui. Mi pare che abbia già dato”.
TIFOSA – La bella Federica, durante la presentazione degli internazionali di nuoto Settecolli, confessa di essere una grande tifosa del portiere della Nazionale e della Juventus. La campionessa, che nel tempo ha conquistato l’attenzione dei paparazzi per le sue storielle con colleghi più o meno celebri, non guarderà l’esordio dei nostri ragazzi contro l’Inghilterra. “Domenica mattina devo svegliarmi presto, ci sono le gare del Settecolli e non posso andare a dormire tardi”. Infine la nuotatrice veneta manda un messaggio alla Nazionale: “In bocca al lupo ragazzi, l’Italia è con voi. Che pressioni che avranno durante questi Mondiali”.
ROMA 2024 – La presentazione del Settecolli 2014 è anche l’occasione per fare il punto della situazione su quel sogno chiamato Roma 2024. “Questo è uno spot per la candidatura”, dichiara il presidente del Coni Giovanni Malagò, a distanza di pochi giorni dai festeggiamenti per i cento anni del Comitato Olimpico. “Alle Olimpiadi di Roma del 2024, noi ci crediamo”, conclude Malagò.