Salvini e Isoardi, lei: pronta a sposarlo quando me lo chiederà
Salvini e Isoardi, lei: pronta a sposarlo quando me lo chiederà
“Quando Matteo me lo chiederà, lo sposerò”. Elisa Isoardi, conduttrice televisiva di Rai 1, si racconta al settimanale di gossip Oggi e parla a tutto campo della sua relazione con il leader della Lega Nord, Matteo Salvini. Il 2017 quindi potrebbe essere l’anno della svolta per il segretario del Carroccio: le probabili elezioni politiche e, forse, le nozze con quella che lui stesso ha definito “la donna della mia vita”.
“Amo le tradizioni, ma non sono un’integralista – ha detto la Isoardi nell’intervista al settimanale–. Le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto”. Ovvero? “Non sento come impellente il bisogno di sposarmi. Considero il matrimonio la consacrazione di un rapporto d’amore, ma non il suo punto d’arrivo. Mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio. Ecco, il momento giusto potrebbe essere l’attesa di un erede”. Matteo Salvini, come rivela la stessa compagna, ha già due figli avuti da due relazioni precedenti e si è dimostrato un padre “dolce, attento, premuroso. Mi sono innamorata follemente di lui anche per il suo senso paterno”. “Non è l’uomo duro che appare a molti” rivela la conduttrice.
Il segretario del Carroccio è ad un punto di svolta della sua carriera politica: il 2017 molto probabilmente sarà l’anno delle elezioni politiche e quindi anche di una campagna elettorale che si annuncia molto impegnativa. Sotto l’aspetto politico, la Lega Nord al momento si trova ad un bivio: accettare l’abbraccio (forse mortale) con i moderati europeisti di Forza Italia o costruire una forza lepenista insieme a Giorgia Meloni. Tutto dipenderà dalle scelte politiche dell’ex Cavaliere ma gli ultimi attriti tra i due leader sembrano preconizzare una rottura imminente e definitiva.
Salvini e Isoardi: “Matteo politico del popolo”
Chi è il Matteo politico per la compagna Isoardi? “Un uomo serio e semplice – ci tiene a sottolineare la conduttrice tv –. E’ una persona onesta e che mette al centro della sua vita l’amore per la gente e per il destino del nostro Paese. Matteo è il ‘politico del popolo’. E’ amato con la stessa intensità da Nord a Sud, un amore che lui ricambia quotidianamente”.