Doposci Salvini a Otto e Mezzo, scoppia la polemica
Doposci Salvini, scoppia la polemica
I doposci indossati da Matteo Salvini durante la puntata del 19 gennaio di Otto e mezzo hanno fatto indignare il web.
Il leader della Lega, in studio per criticare l’operato del governo per come ha gestito l’emergenza terremoto e neve che ha colpito il Centro Italia, è stato bersagliato dalle critiche degli internauti che lo hanno accusato di voler speculare sulla tragedia.
Doposci Salvini, l’indignazione del web
“Salvini che va a #ottoemezzo coi doposci per far vedere che è stato in Abruzzo è la cosa più triste del 2017. E siamo solo al 19 gennaio” attacca su Twitter Filippo Casini. Gli fa eco Saverio Giancane: “salvini con i #doposci a #ottoemezzo: se c’è un DIO che ci ha creato lui ora si vergogna di te”.
Durissimo Fabio Battaglia: “I #doposci in studio. Lo schifo della politica italiana”.
Alessandra se la prende invece con la trasmissione condotta da Lilli Gruber. “Il problema non è tanto #Salvinisciacallo con i #doposci in tv, ma è #ottoemezzo che lo invita per sciacallaggio audience”.
Il problema non è tanto #Salvinisciacallo con i #doposci in tv, ma è #ottoemezzo che lo invita per sciacallaggio audience. #emergenzabruzzo
— alessandra (@poupinale) 20 gennaio 2017
Altri invece commentano con ironia l’outfit di Salvini. “Dopo aver visto #Salvini con i #doposci a Otto e Mezzo, mi aspetto #Di Maio che con i libri di giurisprudenza e poi le abbiamo viste tutte” scrive Marco Pittaluga.
Dopo aver visto #Salvini con i #doposci a Otto e Mezzo, mi aspetto #Di Maio che con i libri di giurisprudenza e poi le abbiamo viste tutte
— Marco Pittaluga (@marcopitUga) 20 gennaio 2017