E’ ufficialmente diventata la portafortuna più sexy del Cile. Stiamo parlando, ovviamente, della pornostar Marlen Doll, dei suoi pronostici finora azzeccati e delle sue promesse, non adatte ai minori. La Roja ha distrutto, calcisticamente parlando, il Regno di Spagna e lei ha mantenuto la sua promessa, pubblicando il tutto sul suo profilo Twitter tornato operativo dopo un’improvvisa sospensione.
MAREA ROJA – Il Cile è in festa dopo l’impresa compiuta dai suoi ragazzi contro gli ex conquistatori spagnoli. Un successo incredibile quello della Roja che, assieme all’Olanda, è una tra le primissime nazionali ad essere già qualificata agli ottavi. “Vogliamo la Coppa del Mondo”, annuncia uno dei giocatori più rappresentativi, lo juventino Arturo Vidal, raggiante per la vittoria.
Prometo hoy…que si somos.campeones tendre placer una semana con todo Chile….
— Marlen Doll (@marlen_doll) 19 Giugno 2014
CILE CAMPIONE DEL MONDO – Al “guerriero” risponde una tifosa molto particolare, la cui notorietà sta raggiungendo livelli impensabili. Marlen Doll, come vi abbiamo detto, sta facendo impazzire tutti i maschietti cileni, per la gioia di mogli e fidanzate,con le sue promesse ad altissimo contenuto erotico.
Soy la cabala de Chile ganamoooooossssss — Marlen Doll (@marlen_doll) 18 Giugno 2014
Dopo che ha azzeccato le vittorie del Cile su Australia e Spagna, regalando a due dei suoi followers su Twitter, intere giornate di sesso, ora la spara grossa. “Se diventiamo campioni del mondo, prometto una settimana intera di piacere a tutto il Cile”.