Offerte di Lavoro: 500 nuove assunzioni da Crédit Agricole
Crédit Agricole apre a 500 nuove assunzioni in Italia entro il 2019. Il gruppo ha annunciato, lo scorso 10 Marzo a Milano un investimento di oltre 600 milioni in Italia per i prossimi 3 anni. Gli investimenti saranno soprattutto per la digitalizzazione delle società italiane che fanno parte del gruppo. A Credit Agricole appartengono i gruppi Cariparma, FriulAdria e Carispezia.
Offerte di Lavoro: 500 nuove assunzioni da Crédit Agricole
“L’integrità, il senso di responsabilità, il lavoro di squadra, saper cogliere le sfide e i cambiamenti del mercato sono valori fondanti del nostro modo di fare banca. Per noi cambiamento vuol dire puntare sull’innovazione e sulla trasformazione digitale. Per raggiungere questi obiettivi crediamo che sia fondamentale supportare la crescita dei nostri collaboratori e valorizzare il loro talento, tramite percorsi formativi trasversali e personalizzati”. Sono questi i valori presentati dal gruppo che punta al rilancio nel mercato italiano.
“Offriamo l’opportunità di lavorare in un contesto a forte vocazione internazionale, innovativo e socialmente responsabile, che tutela le persone e valorizza i loro talenti. Cerchiamo profili con passione e determinazione, che abbiano la voglia di mettersi in gioco e la capacità di rompere gli schemi. Sia che abbiate una significativa esperienza professionale sia che siate risorse alla prima esperienza lavorativa. Troverete qui tutte le opportunità professionali attualmente disponibili”. È questa la filosofia del gruppo bancario francese, come spiegato nella pagina carriere.
Offerte di Lavoro: 500 nuove assunzioni da Crédit Agricole
Una parte delle opportunità Crédit Agricole è rivolta ai profili professionali tipicamente impiegati in una banca: addetti agli sportelli; addetti all’assistenza clienti; consulenti e impiegati. Ci saranno, inoltre, opportunità di impiego anche per profili tecnici informatici ed esperti web. Per i giovani senza esperienza, c’è la possibilità inoltre di svolgere tirocini formativi. Le posizioni aperte sono in tutta Italia, le regioni interessate sono Emilia Romagna; Friuli; Lazio; Lombardia; Veneto.
Crédit Agricole offre assunzioni a tempo determinato ed indeterminato.
Offerte di Lavoro: 500 nuove assunzioni da Crédit Agricole
Crédit Agricole è il primario partner finanziario dell’economia francese. Sostiene i progetti dei propri clienti in Francia e nel mondo, in tutti i settori della banca retail e nelle attività finanziarie connesse: assicurazione; asset management; leasing; factoring; credito al consumo; investment banking. Il gruppo figura nei primi 3 nella classifica di Novethic delle 31 più grandi banche e compagnie d’assicurazione europee sulla comunicazione responsabile.
La candidature possono essere inviate attraverso la pagina dedicata alle carriere. Tutti gli interessati alle posizioni aperte possono inviare il proprio CV nel portale dedicato del gruppo: https://jobs.gruppocariparma.it/accueil.aspx?lcid=1040
Per chi non avesse trovato la posizione ideale, Crédit Agricole apre anche alle candidature spontanee.