Lavora con noi: le posizioni aperte in Unieuro, Mondadori e Mutti

lavora con noi, offerte di lavoro

Lavora con noi: le posizioni aperte in Unieuro, Mondadori e Mutti

Unieuro, catena italiana di elettronica ed elettrodomestici, è alla ricerca, per la sua sede di Forlì (FC), di tre profili professionali con esperienza: ETL Data IntegratorSAP BPC SpecialistImpiegato amministrazione del personale.

Lavora con noi: le posizioni aperte in Unieuro, Mondadori e Mutti

I candidati ideali alla posizione ETL Data Integrator possiedono i seguenti requisiti:

Lavora con noi: Unieuro

I requisiti minimi per candidarsi alla posizione di SAP BPC Specialist, ricercato per importante progetto di potenziamento della struttura ICT, sono rappresentati dal possesso di una laurea in informatica o in ingegneria, oltre ad un’esperienza pregressa di almeno due anni nello stesso ruolo che ha permesso al candidato di partecipare a tutte le fasi del processo.

Per sostituzione maternità, Unieuro di Forlì ricerca anche un Impiegato amministrazione del personale, con esperienza nel medesimo ruolo e in possesso di laurea.

Per candidarsi alle posizioni di cui sopra, è necessario andare sulla pagina www.unieuro.it, sezione “Lavora con noi”. Cliccando sulle diverse posizioni, è possibile candidarsi direttamente online.

Lavora con noi: Gruppo Mondadori

In ricerca di profili con esperienza anche il Gruppo Mondadori, uno dei principali editori italiani. In particolare, Mondadori, per una società del gruppo operante nell’area DIGITAL MAGAZINE (sede Roma), ricerca un profilo di WEB EDITOR SEO che abbia le seguenti caratteristiche:

Per le sedi di Milano, Roma e Venezia, inoltre, Mondadori assume  Addetti Vendita Bookshop, con esperienza pregressa di vendita al dettaglio, preferibilmente in libreria o bookshop, e forte passione e interesse per il mondo dell’arte. Ovviamente, richiesto un buon inglese. Per candidarsi alle seguenti posizioni, è sufficiente registrarsi ai rispettivi link: WEB EDITOR SEO e Addetti Vendita Bookshop.

Lavora con noi: Mutti

Cambiando completamente settore, Mutti, azienda italiana leader nel settore dell’industria conserviera, ha aperto, come ogni anno, le selezioni stagionali per operai da adibire a diverse funzioni nel periodo di trasformazione del pomodoro fresco. In questo caso, nessuna esperienza richiesta. Per candidarsi è sufficiente essere maggiorenni e automuniti.

Mutti, per i selezionati, propone contratto a tempo determinato stagionale, specificando che le durate dei contratti saranno variabili a seconda delle esigenze produttive. Per inviare la propria candidatura: clicca qui.