Lavora con noi: McDonald’s assume in tutta Italia
McDonald’s cerca 50 Addetti Ristorazione Veloce in provincia di Milano e Monza e Brianza. Nel dettaglio, la catena americana assume 10 nuovi crew a Vimercate, 20 a Segrate e 20 a Milano, nei due punti in viale Rubicone.
Fino al 12 maggio sarà possibile inserire la propria candidatura sul sito web mcdonalds.it – lavora con noi – opportunità professionali, registrandosi presso il medesimo. Una volta registrati, gli aspiranti possono inviare la propria candidatura rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio curriculum vitae.
Lavora con noi: requisiti per partecipare alla selezione
Per partecipare alla selezione è necessario possedere i seguenti requisiti:
- domicilio rispettivamente a Vimercate/ Segrate/ Milano e zone limitrofe;
- ottime doti relazionali;
- orientamento al teamworking;
- flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, durante i weekend e giorni festivi;
- auto/moto munito/a.
Lavora con noi: le fasi della selezione
I candidati giudicati idonei dovranno compilare un test comportamentale il cui superamento è condizione necessaria per partecipare all’ultima fase della selezione, ovvero i colloqui individuali che si svolgeranno il 15, 17 e 19 maggio presso le rispettive sedi di McDonald’s.
L’Addetto Ristorazione Veloce, o crew, è la figura che accoglie i clienti alla cassa o in sala e che svolge, nel rispetto degli standard di pulizia, qualità, igiene e sicurezza, tutte le attività operative finalizzate alla preparazione, conservazione e vendita del prodotto. Infine è il responsabile della qualità e del servizio al cliente.
Lavora con noi: le altre posizioni aperte in McDonald’s
McDonald’s ricerca Addetti alla Ristorazione Veloce anche in altre sue sedi (non sono specificati i posti disponibili). Di seguito l’elenco delle sedi con le rispettive scadenze:
- Parma (29 Aprile 2017);
- Montebello della Battaglia (PV) (4 Maggio 2017);
- Monza (MB) (4 Maggio 2017);
- Loreto, Corridonia e Civitanova Marche (AN / MC) (7 Maggio 2017);
- Stradella e Piacenza (PV/PC) (12 Maggio 2017);
- Milano Centro e Hinterland (MI) (14 Maggio 2017);
- Mirandola e Vignola (MO) (14 Maggio 2017);
- Roma e provincia (RM) (15 Maggio 2017).
Infine, McDonald’s ricerca Hostess/Steward per il suo punto di Milano Centro (MI) (scadenza 24 Aprile 2017), per la cui posizione è richiesto il diploma di scuola media superiore ed esperienza di lavoro in ruoli a contatto con il pubblico, e un Digital Consultant (scadenza 29 aprile 2017) per la sede di Assago (MI).
Per candidarsi alla posizione di Digital Consultant, gli aspiranti devono possedere:
- laurea triennale o magistrale;
- precedente esperienza di almeno quattro/sei anni nel ruolo, maturata preferibilmente in un contesto internazionale;
- ottima conoscenza dell’inglese, sia scritto che parlato.
Per partecipare alle selezioni, il procedimento è lo stesso: registrazione e invio candidatura al sito web mcdonalds.it – lavora con noi – opportunità professionali.