Offerte di Lavoro: MSC Crociere, in arrivo nuove assunzioni
Msc crociere assume. La nota società di navi da crociera ha avviato una campagna recruiting per l’assunzione di circa 60 figure, da impiegare sia nell’area office che a bordo delle navi. In caso di assunzione, sono previsti numerosi spostamenti all’estero.
Offerte di Lavoro: MSC Crociere, in arrivo nuove assunzioni
La MSC Crociere è una compagnia di navigazione operante nel mercato delle crociere di livello standard e di lusso. Le sede è a Ginevra e le basi operative sono a Napoli, Genova e Venezia. La compagnia, a capitale interamente svizzero, impiega circa 15.500 dipendenti in tutto il mondo e ha uffici in 45 Paesi. I principali porti di riferimento sono Genova e Napoli per il Mediterraneo Occidentale e Venezia per il Mediterraneo Orientale.
Offerte di Lavoro: le figure ricercate
Area Office
- si ricercano: B2B Contact Centre Agent; Senior IT Business Analyst; Junior CRM IT Business Analyst; Accounts Payable Manager; Web Content Manager; Contact Centre Manager; Junior Marketing Analyst; Digital Marketing Specialist;
- Le sedi di lavoro sono Italia; Germania; Austria; Svizzera; Stati Uniti.
A bordo
- si ricercano: Chief Electrician; First Electrician; Beauty Specialist; Bicycle Leader; Cruise Staff; Fine Jewellery Specialist; Youth Staff; Photographer; Shop Seller; Shore Excursion Host or Hostess; Shore Excursion Manager; Photo Lab Technician; Shop Manager; International Host/Hostess; Executive Pastry Chef; ITV Host-Hostess; Program Publisher; Future Cruise Consultant; Multimedia Manager; Entertainment & Smart Ships Multimedia Technician; Refrigeration Technician; First Deck Officer
ITV Coordinator; Third Deck Officer; Video Operator; Social Host/Hostess (Japanese speaking); German Speaking Waiter.
Nella sezione dedicata alle Carriere del sito di MSC Crociere è possibile conoscere i requisiti specifici per ciascuna posizione: https://www.careers.msccruises.com/#/.