Lavora con noi: assunzioni in Intesa San Paolo, le posizioni aperte
Lavora con noi: previste nuove assunzioni in Intesa San Paolo
Lavora con noi. Il gruppo bancario Intesa San Paolo è alla ricerca di varie figure per le proprie sedi su tutto il territorio nazionale. Opportunità rivolte sia ai laureati – indirizzo economico e tecnico-scientifico – che per i diplomati. Necessaria per la candidatura, una conoscenza fluente della lingua inglese.
Lavora con noi: previste nuove assunzioni in Intesa San Paolo
L’Istituto di credito Intesa Sanpaolo è uno dei principali gruppi bancari italiani e tra i primi 500 al mondo, con 8,6 milioni di clienti e oltre 1800 filiali distribuite in 13 paesi.
“Crediamo che il successo della nostra azienda non possa prescindere dalla professionalità, dalla motivazione e dal senso di appartenenza delle persone che ci lavorano. In quest’ottica la valorizzazione delle risorse contraddistingue da sempre il nostro Gruppo che pone a proprio fondamento l’utilizzo della formazione come leva strategica. Vogliamo, infatti, favorire lo sviluppo professionale e l’orientamento consapevole dell’energia personale verso gli obiettivi di redditività sostenibile nel tempo e di qualità della relazione con i clienti” questo ciò che viene spiegato nella pagina Carriere del gruppo.
Oltre all’inserimento professionale, il Gruppo Intesa San Paolo è molto attento alla formazione. Infatti, organizza periodicamente dei corsi ad hoc per i giovani laureandi di talento che siano interessati a fare carriera nel settore economico. Alle risorse selezionate sono offerti contratti di lavoro a tempo indeterminato. Per i giovani alla prima esperienza, invece, l’Istituto di credito offre stage retribuiti. Principalmente presso le proprie filiali di Lombardia e Piemonte.
Lavoro, le figure ricercate
Sono circa venti le posizioni aperte in questo momento. Le figure ricercate sono le seguenti:
- Esperti Intesa Sanpaolo Vita – Addetto Bilancio Italia ed Estero;
- Inserimenti junior Intesa Sanpaolo Casa;
- Esperti Intesa Sanpaolo Life – Senior Actuary Italia ed Estero;
- Esperti Intesa Sanpaolo Life – Junior Business Analyst Italia ed Estero;
- Stage Divisione Insurance – Supporto Project Manager;
- Stage Direzione Relazione Esterne – Assistente Relazione Esterne Italia;
- Intesa Sanpaolo Forvalue – Agenti Commerciali Italia;
- Categorie Tutelate Gruppo Intesa Sanpaolo;
- Agenti Immobiliari Esperti.
Per i neolaureati, le posizioni di stage attualmente offerte riguardano il settore Insurance: supporto sviluppo prodotti auto; supporto tecnico operativo sinistri; amministrazione del personale; supporto cost management.
Tutti gli interessati alle posizioni aperte possono inviare il proprio CV nel portale dedicato del gruppo. Per chi non avesse trovato la posizione ideale, il Gruppo Intesa San Paolo apre anche alle candidature spontanee.