Sondaggi elettorali Gaeta: Mitrano verso la riconferma

sondaggi elettorali gaeta

Sondaggi elettorali Gaeta: Mitrano verso la riconferma.

Il sindaco uscente di Gaeta di area centrodestra, Cosmo Mitrano, corre verso la riconferma. A dirlo è un sondaggio condotto dal sito ilsocialcittadino.it secondo cui il primo cittadino raccoglierebbe al primo turno una forbice di voti tra il 47% e il 51%. Siderali le distanze con gli altri candidati. Massimo Migliozzi, sindaco di Gaeta dal 2002 al 2006, è sondato tra l’11 e il 15%. Terzo il candidato sostenuto da alcune liste civiche Luigi Passerino dato tra il 9 e il 13%. Quarta la candidata del Movimento 5 Stelle Laura Vallucci che naviga tra il 6 il 10%. Quarto invece un altro ex sindaco di Gaeta, leader del Movimento Progressista, Antonio Raimondi che raccoglierebbe tra il tra il e l’8%

Chiudono la classifica i candidati Emiliano Scinicariello dal 5 all’8%, Benedetto Crocco dal 3 al 5% e Mauro Pecchia dal 2 al 4%.

Sondaggi elettorali: nota metodologica

Metodo di campionamento probabilistico. I dati sono stati ponderati per classi di sesso ed età. Sono state realizzate 604 interviste di elettori intenzionati a votare alle prossime elezioni amministrative. Margine d’errore statistico per un livello di confidenza del 95% è compreso tra il 3,8% e il 4,3%. Metodologia CAWI – CAPI.