Offerte di Lavoro: tutte le posizioni aperte in Amaris, come candidarsi
Offerte di Lavoro: tutte le posizioni aperte in Amaris, come candidarsi
Amaris é un’azienda multinazionale di consulenza tecnica, indipendente ed internazionale. Nata nel 2007, é attualmente presente in 45 paesi con circa 500 clienti in tutto il mondo. I settori in cui é specializzato sono Ingegneria; Automotive; Informatica; Business e Management; Farmaceutica; Finance e Assicurazioni. Con oltre 60 uffici in tutto il mondo, Amaris offre supporto in loco ai suoi clienti e opportunità internazionali ai suoi dipendenti. Un’azienda in forte espansione, caratterizzata da un ambiente giovane e dinamico. L’età media tra i membri dello staff é di 26 anni, quella dei consulenti 34.
All’interno del sito aziendale sono presente oltre mille annunci di lavoro, divisi in due categorie principali: “Expertise & Technologies” e “Business & Corporate”.
Offerte di Lavoro: Amaris, tutte le posizioni aperte
Le figure maggiormente ricercate sono le seguenti:
- Hardware Engineer. I requisiti essenziali sono: laurea in Ingegneria Elettronica, Elettrica o delle Telecomunicazioni; esperienza minima in progettazione compresa tra i 6 mesi ed un anno; buona conoscenza della lingua inglese parlato e scritto. Le risorse selezionate avranno la possibilità di intraprendere una carriera come progettista hardware o tester per i clienti internazionali in ambito ingegneristico.
- Embedded Developer. I settori di riferimento sono quelli di Ingegneria e Impiantistica. Sono richieste: Laurea in Ingegneria Elettronica, Elettrica o Biomedicale; esperienza minima in sviluppo su sitemi embedded (firmware, PLC, microcontrollori) compresa tra i 6 mesi ed un anno; conoscenza di uno dei seguenti tool: C/C++, Matlab.
- Mechanical Designer. Le risorse selezionate avranno la possibilità di intraprendere una carriera come progettisti meccanici per i clienti internazionali in ambito ingegneristico. Requisiti richiesti: Laurea in ingegneria Meccanica o Aerospaziale; esperienza minima in progettazione meccanica compresa tra i 6 mesi ed un anno; buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); conoscenza di almeno uno sei seguenti tool: CREO/ PROE, CATIA, SOLIDWORKS, SOLID EDGE, CAD.
- Java Developer. Il candidato ideale è dinamico e ha interesse nel mondo del consulting. Sono richiesti: sei mesi di esperienza minima nello sviluppo Java; discreta conoscenza della lingua inglese; mobilità, intraprendenza e voglia di mettersi alla prova sono considerati importanti asset nella valutazione dei profili.
- Net Developer. Amaris è alla ricerca di uno sviluppatore .Net/C# con esperienza nello sviluppo web. Il candidato ideale è dinamico e ha interesse nel mondo del consulting. Tra i requisiti richiesti: esperienza di almeno sei mesi di esperienza nello sviluppo .Net; discreta conoscenza dell’inglese; mobilità, intraprendenza e voglia di mettersi alla prova sono considerati importanti nella valutazione dei profili.
Le principali sedi di lavoro in Italia sono: Milano, Torino, Bologna e Firenze.
Offerte di Lavoro: Amaris, come candidarsi
La candidature possono essere inviate attraverso la pagina dedicata alle carriere. Tutti gli interessati alle posizioni aperte possono inviare il proprio CV nel portale dedicato del gruppo. Per chi non avesse trovato la posizione ideale, Amaris apre anche alle candidature spontanee.