Offerte di lavoro: Mondadori, le occasioni in ballo
Offerte di lavoro: Mondadori, le occasioni in ballo
Il Gruppo editoriale Mondadori, importante società di livello europeo, ha avviato una campagna di assunzioni ricca di spunti. Ad oggi, l’azienda è alla ricerca di personale per lo svolgimento di Stage o, in relazione al livello di esperienza maturata, per la somministrazione di contratti a tempo determinato.
Offerte di lavoro: la realtà industriale
La Arnoldo Mondadori Editore è una delle maggiori case editrici in Italia. È detentrice di grosse fette del mercato multimediale e digitale. Ha sede a Segrate (MI). Fondata nel 1907 da Arnoldo Mondadori, è attualmente controllata dal Gruppo Fininvest, ne è presidente Marina Berlusconi. L’azienda propone una batteria d’avviamento occupazionale che fa riferimento alla Lombardia.
Diamo uno sguardo alle più recenti offerte di lavoro inserite all’interno della piattaforma web ufficiale. Rimandiamo l’utenza a tale protocollo per i dettagli e le metodiche d’invio della candidatura.
Offerte di lavoro: Stage Marketing
Per questa mansione l’aspirante deve possedere una Laurea in Economia o Marketing. Richiesta anche una buona conoscenza degli strumenti principali concernenti Microsoft Office (soprattutto Excel e PowerPoint). Desiderabili altresì, discrete capacità di adattamento e spiccato spirito di squadra. Completano il quadro organizzazione e gestione dei tempi, conoscenza della lingua Inglese, curiosità e iniziativa.
Offerte di lavoro: Stage Analisi Marketing/E-Commerce
Il tirocinante ideale è laureato in discipline economiche. Egli supporterà il tutor e il team di lavoro nella gestione di clienti leader di mercato, nel canale E-commerce e nello sviluppo di progetti speciali.
Offerte di lavoro: Junior Controller
La risorsa svolgerà attività di analisi del conto economico e dei principali parametri di riferimento. Coadiuverà il team nel processo di rendicontazione del consuntivo e del bilancio previsionale. Realizzerà analisi economico-finanziarie ad hoc. Per concorrere sarà utile una Laurea in discipline economiche o equivalenti, con indirizzo in Amministrazione e controllo. Essenziali ampie nozioni fattuali di Contabilità e le istituzioni della supervisione gestionale: calcolo e studio degli scostamenti, configurazioni di costo. Al candidato è offerto un contratto full-time a tempo determinato.