Cerco lavoro: tutte le opportunità di fine maggio nel Terzo settore
La settimana corrente offre molteplici opportunità di lavoro all’interno del grande bacino produttivo del Terzo settore. Organizzazioni e associazioni di scopo, Onlus, Ong, Enti con finalità economico-sociali e di sviluppo, Non-Profit, i principali attori della categoria.
Cerco lavoro: le opportunità in Italia
Amnesty International ricerca un Team leader per la sua struttura interna. La bisogna si concentra nelle zone geografiche del territorio di Roma e Napoli. Prioritario un buon discernimento delle prassi riferibili alla logistica. Per candidarsi è necessario collegarsi sul sito web dell’organizzazione.
Per coloro i quali abbiano conseguito una solida quanto robusta preparazione antropologico-linguistica, le sinergie dell’integrazione globale rappresentano un buon viatico per una carriera nei ruoli chiave della cooperazione. Emergency apre le porte ad alcuni potenziali Mediatori culturali. Le figure lavoreranno su progetti di ambulatorio, soccorso e aiuto per indigenti e immigrati. Gli inserimenti sono previsti in Campania. Castel Volturno (CE) e Ponticelli (quartiere di Napoli). Richiesto il domicilio presso la Regione in questione.
Oxfam Italia propone un panorama ampio. Diversi sono, infatti, i profili professionali da inserire in squadra. Nello specifico, Assistente progetto “Pacchi di Natale” e Team Leader “F2F In-House” per la sede di Firenze, Operatore socio-legale per la Sicilia. L’ente offre anche l’opportunità di un tirocinio nell’Area PR e Comunicazione a Milano.
Cerco lavoro: le opportunità all’estero
Non soltanto l’Italia nel raggio d’azione del Terzo settore. Cesvi ha intrapreso una selezione per undici posizioni lavorative sia in patria, sia all’estero. Project manager ad Haiti, Waste management Specialist in Tagikistan. Per ciò che concerne il Belpaese, riscontriamo un’urgenza per l’Ufficio Paghe e tributi della Ong in quel di Bergamo. Le offerte prese in esame sono a tempo determinato. Per farsi avanti c’è tempo, non molto, fino al 24 di maggio 2017. La piattaforma web opportuna, di semplice consultazione, è facilmente reperibile.