Offerte lavoro Unicef: possibilità d’impiego a New York
L’Unicef (Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia) ha intrapreso una interessante campagna di assunzione. L’analisi e la selezione sono volte al reperimento di un esperto per il settore della Comunicazione. Giornalismo, media e connessioni globali le principali voci al vaglio della celebre ONG. Per la presentazione delle domande c’è tempo fino al 20 di giugno. Il sito permette una snella quanto agile registrazione al protocollo online per le candidature.
Offerte lavoro Unicef: finalità e prospettive
L’Ente sovrano è stato istituito nel 1946. Il Fondo patrimoniale unico per la lotta alla povertà è attivo dal dopoguerra con diversi progetti di recupero. L’organo delle Nazioni Unite provvede al sostentamento della prima infanzia tramite una diramazione politico-burocratica presente in 156 Stati. I proventi sono foraggiati dalle potenze aderenti in qualità di promotori e ambasciatori organici, oppure dalle donazioni private. L’azione benefica di stabilizzazione sociale gioca un ruolo strategico di lungo termine, specie nei Paesi in via di sviluppo. I nuovi motori dell’economia globale sono continuamente al centro delle prassi Unicef per la redistribuzione, l’inurbamento, l’orientamento e l’avviamento all’istruzione. Nel 1965 l’ONG ha ricevuto il premio Nobel per la Pace.
Offerte lavoro Unicef: risorse per la sede di New York
Il fascino della vasta frontiera e l’integrazione collettiva. Il cartiglio della città poliedrica, gli incunaboli del Nuovo Mondo e la civiltà del liberalismo. Tutto ciò è parte della storia di New York nonché della sua tradizionale etica del lavoro. Unicef propone una ghiotta via d’accesso per la propria sede americana. L’interesse dell’Organizzazione si rivolge prevalentemente ai laureati in Comunicazione, Giornalismo e Pubbliche relazioni. Forze fresche che vogliano contribuire agli obiettivi di uno degli apparati principali delle Nazioni Unite.
Agli aspiranti è richiesta la conoscenza dell’Inglese nonché il pieno possesso di un’altra lingua del plenum internazionale. Le risorse si occuperanno della comunicazione aziendale e del monitoraggio delle principali strategie d’immagine. Esse dovranno inoltre creare e mantenere i rapporti d’informazione e i contatti con i media per un completo piano editoriale aziendale.
VISITA IL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK