Offerte Wind mobile: ricaricabile giugno 2017, 10 GB a 9 euro

Pubblicato il 26 Giugno 2017 alle 12:35 Autore: Camilla Ferrandi
tim, wind

Offerte Wind mobile: ricaricabile giugno 2017, 10 GB a 9 euro

Wind continua a premiare i suoi clienti. Dopo la promozione Festa dell’Estate Giga Ricarica, è la volta di Giga Max Limited Edition 10 Giga. Questa prevede 10 Giga “Full Speed” da usare in 90 giorni con un costo unico di attivazione di 9 euro. Dal 22 giugno, gli utenti selezionati dal reparto commerciale Wind riceveranno un SMS con l’invito ad attivare la promozione suddetta.

Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente Wind dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate. Inviata la risposta, il cliente riceverà un SMS di presa in carico della richiesta. Per usufruire dell’offerta, dovrà comunque attendere l’SMS di confermata attivazione.

Al termine dei 90 giorni, Giga Max Limited Edition 10 Giga si disattiverà in automatico. Laddove l’utente terminasse i 10 GB prima dei tre mesi, continuerà a navigare secondo la propria offerta. In caso di assenza di un’offerta internet sul cellulare, il cliente Wind potrà comunque continuare a navigare alla velocità massima di 128 kbps fino alla scadenza dei 90 giorni previsti dalla promozione.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

 

offerte wind mobile

Offerte Wind mobile: ricaricabile giugno 2017, 10 GB a 9 euro

Per usufruire dell’offerta Giga Max Limited Edition 10, i clienti Wind selezionati dovranno avere credito sulla propria SIM. Lo stato dell’offerta (consumi e scadenza) può essere controllato tramite APP MyWind, Area Clienti Wind, App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla SIM ricaricabile Wind. Giga Max Limited Edition 10 non è compatibile con l’opzione “Voce e Internet” e “Noi Tutti Special Edition”.

Si ricorda che Wind offre anche promozioni personalizzate a ciascun cliente. Per scoprire le offerte ed attivarle, oltre agli SMS informativi, l’utenza può chiamare il 158, visitare l’App MyWind o la propria area “fai da te” nel sito www.wind.it. Se già in possesso di una scheda Wind l’accesso potrà avvenire attraverso l’inserimenti di username e password precedentemente scelti. Ulteriori informazioni presso i centri abilitati del settore.

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM A QUESTO LINK

offerte wind mobile

L'autore: Camilla Ferrandi

Nata nel 1989 a Grosseto. Laureata magistrale in Scienze della Politica e dei Processi Decisionali presso la Cesare Alfieri di Firenze e con un Master in Istituzioni Parlamentari per consulenti d'assemblea conseguito a La Sapienza. Appassionata di politica interna, collaboro con Termometro Politico dal 2016.
Tutti gli articoli di Camilla Ferrandi →