Stasera in tv: programmi Rai e Mediaset, palinsesto oggi 26/6

Pubblicato il 26 Giugno 2017 alle 17:00 Autore: Guglielmo Sano
stasera in tv

Stasera in tv: programmi Rai e Mediaset, palinsesto oggi 26/6

Ecco il meglio della programmazione televisiva per la prima serata di questo 26 giugno 2017. Su Rai1 a partire dalle 21 e 25 in onda la commedia “Delivery Man”. Nel remake di una nota pellicola canadese, Vince Vaughn interpreta un ex donatore di sperma che scopre di avere ben 533 figli. A seguire puntata del talk show Porta a Porta; l’argomento non potrà che essere il risultato delle elezioni comunali. Su Rai2 nona e decima puntata della seconda stagione del serial poliziesco tutto italiano “Non Uccidere”. Alle 21 e 20 Rai3 trasmette “Samba”, film incentrato sulle peripezie di un senegalese immigrato in Francia e a rischio espulsione, interpretato da due stelle del cinema transalpino: Omar Sy (Quasi Amici) e Charlotte Gainsbourg (Nynphomaniac).

TERMOMETRO POLITICO È ANCHE SU FACEBOOK E TWITTER

stasera in tv

Stasera in tv: programmi Rai e Mediaset, palinsesto oggi 26/6

Dalle 21 e 20, su Canale5 arriva la nuova edizione di Temptation Island. Nel docu-reality 6 coppie dovranno mettere alla prova la propria relazione vivendo con 26 single. Su Italia1 tre puntate della terza stagione della serie “Chicago P.D.”. Per la prima serata, Rete4 propone “Non è mai troppo tardi”, commedia amara con protagonisti Jack Nicholson e Morgan Freeman; due uomini totalmente diversi si trovano a passare gli ultimi momenti stilando una lista di cose da fare prima di morire. Altro film con cast stellare (Tommy Lee Jones; Charlize Theron; James Franco; Susan Sarandon) su La7; “Nella Valle di Elah” thriller sul lato oscuro della guerra in Iraq. Tv8 trasmetterà le prime due puntate della serie fantasy “Le cronache di Shannara”. Con la calura arriva anche Jerry Calà; “Abbronzatissimi 2”, secondo capitolo del celebre ciclo a andrà in onda su Nove.

VISITA IL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

stasera in tv

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →