Offerte Wind mobile: ricaricabile internet, minuti e 8 GB a 10 euro

tim, wind

Offerte Wind mobile: ricaricabile internet, minuti e 8 GB a 10 euro

La fine di giugno segna l’arrivo sul mercato di una nuova interessante offerta Wind. Attivabile anche da nuovi clienti, si tratta di Wind Smart 10 Plus.  Chi sottoscriverà il piano tariffario potrà disporre di 1000 minuti veri verso tutti i numeri di rete mobile e fissa più 8 GB di traffico dati 2G/3G/4G, al costo di 10 euro ogni quattro settimane. Attivazione dell’offerta fissata a 9 euro, invece di 19, se l’offerta viene mantenuta attiva per 24 mesi. In caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 10 euro.

TERMOMETRO POLITICO È ANCHE SU FACEBOOK E TWITTER   

 

 

Offerte Wind mobile: ricaricabile internet, minuti e 8 GB a 10 euro

Wind ha deciso di mettere in vendita la sim card anche su Amazon. Il costo per attivare l’opzione tramite il portale di e-commerce è stato fissato a 26 euro. Da precisare che non sono previste spese di spedizione ma solo un euro di commissione; la sim arriverà con un credito di 25 euro.

L’acquisto seguirà delle fasi ben precise. Dopo la mail di conferma dell’ordine di Amazon, l’utente sarà contattato da Wind via e-mail per fornire i dati necessari a formalizzare il contratto. È necessario compilare il modulo fornito da Wind entro 15 giorni dall’ordine inserendo i dati dell’intestatario della Sim. Una volta completata la verifica dei dati, l’utente sarà contattato da un consulente della compagnia per fissare il giorno della consegna a domicilio della nuova Sim. All’arrivo del corriere presso l’indirizzo indicato, il nuovo cliente Wind dovrà firmare il contratto e fornire una copia fronte-retro del proprio documento d’identità. Il piano tariffario verrà attivato nell’arco delle successive 72 ore. Wind confermerà tramite sms l’avvenuta attivazione dell’offerta Wind Smart 10 Plus.

All’attivazione dell’offerta si riceverà un addebito di 19 euro sul credito residuo; 9 euro per l’attivazione e 10 euro per le prime 4 settimane.

VISITA IL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK