Offerte Wind ricaricabile: internet e minuti, 7 GB a 7 euro in scadenza
Un’altra conveniente promozione da Wind disponibile fino al 7 luglio; si tratta di Smart 7 Plus. L’offerta potrà essere attivata non solo da alcuni ex clienti Wind. Anche chi passa da un altro gestore, tranne Tre o PosteMobile, potrà sottoscriverla. Gli ex clienti potranno attivare l’offerta solo se riceveranno il messaggio: “7 Giga e 1000 minuti VERI per soli 7 euro ogni 4 settimane! Se non l’hai ancora fatto, corri nei nostri negozi per i dettagli sui costi e passare a WIND entro il 07/07“. Chi non è un ex cliente Wind, invece, dovrà limitarsi a consultare il sito ufficiale dell’operatore.
TERMOMETRO POLITICO È ANCHE SU FACEBOOK E TWITTER
Offerte Wind ricaricabile: internet e minuti, 7 GB a 7 euro in scadenza
A soli 7 euro ogni quattro settimane, l’offerta Smart 7 Plus mette a disposizione: 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali sia fissi che mobili; 7 Giga in 4G. Da precisare che una volta esauriti i Giga non sarà possibile continuare a navigare; nemmeno a velocità ridotta. Invece, una volta utilizzati tutti i minuti sarà possibile continuare a chiamare a 0,29 euro al minuto senza scatto alla risposta. È previsto un costo d’attivazione di 13 euro. Viene scontato a 3 euro per chi rimane in Wind almeno 24 mesi. In pratica, verranno scalati 3 euro al momento dell’attivazione e altri 10€ nel caso di cambio operatore prima della scadenza fissata a due anni.
Basta consultare l’apposita pagina sul sito dell’operatore per farsi recapitare la Sim direttamente a casa. Al momento della consegna via corriere, bisognerà consegnare una copia del documento di identità e pagare 20 euro; 10 euro per la SIM con un euro di traffico, 10 euro per una ricarica. Entro 24 ore la Sim verrà abilitata e sarà necessario effettuare la ricarica da 10€ per attivare la promozione; 7 euro per il costo di Wind Smart 7 Plus, 3 euro per l’attivazione. La promozione è compatibile con Porta un amico in Wind, che offre 2GB in più al mese.
VISITA IL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK