Concorsi pubblici: Operatore Socio Sanitario, posti in scadenza

Pubblicato il 10 Luglio 2017 alle 10:00 Autore: Beniamino Valeriano
concorsi pubblici, sanità
Concorsi pubblici: Operatore Socio Sanitario, posti in scadenza

Un nuovo aggiornamento sui concorsi pubblici per operatori socio sanitari in scadenza a luglio 2017. Proseguono i bandi di concorso finalizzati al reclutamento di nuove figure da assumere all’interno delle strutture ospedaliere distribuite su tutto il territorio d’Italia. Sempre in settimana vi abbiamo fornito i nuovi concorsi di polizia locale, per l’assunzione di figure destinate ad un ruolo di agente.

Concorsi pubblici: la scadenza il 10 luglio

E’ il 10 luglio il termine ultimo per partecipare al bando di concorso per 10 posti a tempo pieno e indeterminato di Operatore Socio Sanitario all’Ipab, l’Istituto Cesana Malanotti. L’istituto ha sede nel comune di Vittorio Veneto, in provincia di Treviso. Per maggiori info, il sito ufficiale dove reperire il bando completo è il seguente: cesanamalanotti.it (voce concorsi).

Tra i requisiti di ammissione:

  • il titolo di OSS (Categoria B/B1)
  • la patente di guida di tipo B.

Lo stesso termine di scadenza per il concorso per 3 posti OSS nel Centro Residenziale per anziani S. Scalabrin, nel comune di Arzignano, in provincia di Vicenza. Si possono inoltrare le domande fino alle 12 di lunedì prossimo. Inoltre, è possibile contattare la struttura inviando un email all’indirizzo personale@crscalabrin.it.

Concorsi pubblici: in scadenza il 17 luglio

Sono 70 i posti di lavoro disponibili per Operatore Socio Sanitario nell’Azienda Sanitaria Locale Roma 2. Il bando è in scadenza ed è possibile inviare la propria candidatura fino al 17 luglio prossimo. Se volete maggiori informazioni al riguardo vi invitiamo a scrivere a procedure.stabilizzazione@pec.aslroma2.it. 

Concorsi pubblici: la scadenza il 24 luglio

L’Istituto di Bon Bozzolla, sito nel comune di Farra di Soligo in provincia di Treviso, cerca due candidati per due figure di Operatore Socio Sanitario a tempo pieno e indeterminato. Il bando scadrà il prossimo 24 luglio. Con l’esame terminato, ci sarà l’assunzione. E’ consigliabile visitare il sito bonbozzolla.it, nella sezione dei Bandi di Concorso.

VISITA IL NOSTRO FORUM A QUESTO LINK

L'autore: Beniamino Valeriano

Mi sono laureato in Lettere Moderne all'Università degli Studi di Siena. Ho passato un anno a Madrid, ma poi è iniziata la crisi. Tornato in patria, sono ripartito per il Cile e ho (finalmente) capito di voler vivere e lavorare in Italia. Al momento frequento il master della Business School del Sole24Ore in "Giornalismo economico-politico e informazione multimediale". Sono appassionato di geopolitica, America Latina e musica. Speaker per gioco. twitter: @BenValeriano
Tutti gli articoli di Beniamino Valeriano →