Un nuovo aggiornamento sui concorsi pubblici per operatori socio sanitari in scadenza a luglio 2017. Proseguono i bandi di concorso finalizzati al reclutamento di nuove figure da assumere all’interno delle strutture ospedaliere distribuite su tutto il territorio d’Italia. Sempre in settimana vi abbiamo fornito i nuovi concorsi di polizia locale, per l’assunzione di figure destinate ad un ruolo di agente.
Concorsi pubblici: la scadenza il 10 luglio
Tra i requisiti di ammissione:
- il titolo di OSS (Categoria B/B1)
- la patente di guida di tipo B.
Lo stesso termine di scadenza per il concorso per 3 posti OSS nel Centro Residenziale per anziani S. Scalabrin, nel comune di Arzignano, in provincia di Vicenza. Si possono inoltrare le domande fino alle 12 di lunedì prossimo. Inoltre, è possibile contattare la struttura inviando un email all’indirizzo personale@crscalabrin.it.
Concorsi pubblici: in scadenza il 17 luglio
Sono 70 i posti di lavoro disponibili per Operatore Socio Sanitario nell’Azienda Sanitaria Locale Roma 2. Il bando è in scadenza ed è possibile inviare la propria candidatura fino al 17 luglio prossimo. Se volete maggiori informazioni al riguardo vi invitiamo a scrivere a procedure.stabilizzazione@pec.aslroma2.it.
Concorsi pubblici: la scadenza il 24 luglio
L’Istituto di Bon Bozzolla, sito nel comune di Farra di Soligo in provincia di Treviso, cerca due candidati per due figure di Operatore Socio Sanitario a tempo pieno e indeterminato. Il bando scadrà il prossimo 24 luglio. Con l’esame terminato, ci sarà l’assunzione. E’ consigliabile visitare il sito bonbozzolla.it, nella sezione dei Bandi di Concorso.
VISITA IL NOSTRO FORUM A QUESTO LINK