Game of Thrones 7: streaming nuovi episodi, dove vederli

Pubblicato il 19 Luglio 2017 alle 08:00 Autore: Andrea Turco
game of thrones

Game of Thrones 7: streaming nuovi episodi, dove vederli

La prima puntata della settima stagione di Game of Thrones, in Italia conosciuta come il Trono di Spade, è iniziata con il botto. In questo articolo non analizzeremo la puntata, nè daremo qualche anticipazione su quello che accadrà nella prossima. Riporteremo solo le informazioni utili per chi vuole godersi la serie in tutta tranquillità senza spostarsi dal divano, o quasi.

Si perché l’evento più atteso dell’anno è stato un successo, sia in termini di ascolti, che di presenze. La prima mondiale in contemporanea con gli Stati Uniti è stata seguita da migliaia di appassionati anche fuori casa. A Milano c’è stato un evento nell’evento, con centinaia di fan che alle tre di notte, ora di trasmissione della puntata, hanno seguito il primo episodio immersi nell’atmosfera magica del Castello Sforzesco.

Game of Thrones: streaming online in italiano

L’entusiasmo, tradotto in numeri, parla di oltre 230 mila spettatori tenuti incollati alla sedia alle 3 del mattino su Sky Atlantic. E uno share del 15,1%. Con le repliche di lunedì sera 17 luglio alle 22.15 circa, sempre su Sky Atlantic/+1 HD, e all’01.10 circa su Sky Atlantic HD, si è arrivati a 570 mila spettatori medi complessivi. In crescita del 47% rispetto al primo episodio della 6^ stagione, andato in onda il 25 aprile dello scorso anno.

Negli Stati Uniti la premiere della serie ha raccolto qualcosa come 10,1 milioni di spettatori, in forte crescita rispetto al precedente miglior risultato del telefilm (8,9 milioni). Sommando anche gli ascolti in differita e in streaming, si arriva a ben 16,1 milioni di spettatori

Game of Thrones 7: dove vederli

Ma dove si possono seguire tutti gli episodi di Game of Thrones? Principalmente su Sky, essendo una sua esclusiva. Gli episodi in lingua originale vengono trasmessi sul canale Sky Atlantic ogni lunedì alle 3 del mattino in contemporanea con la diretta negli Stati Uniti e poi in replica alle 22.15 dello stesso giorno. Gli episodi doppiati in italiano invece vanno sempre in onda una settimana dopo. Sempre lunedì alle 21.15.

Ma non è solo Sky a trasmettere gli episodi. Sul servizio di streaming di Sky, Now Tv, non legato all’abbonamento Sky, è possibile vedere gli episodi della serie. Per farlo basta acquistare un “ticket” Serie Tv, che costa €9,99 euro al mese

In Italia Game of Thrones è un’esclusiva di Sky: gli episodi in lingua originale, sottotitolati in Italiano, sono trasmessi su Sky Atlantic ogni lunedì alle 3 del mattino in contemporanea. Diretta negli Stati Uniti e poi in replica alle 22.15 dello stesso giorno. Gli episodi doppiati in italiano andranno in onda dal 24 luglio alle 21.15: quindi ogni lunedì, prima dell’episodio in inglese. Per sapere di più di tutti gli streaming potete iscrivervi al forum e chiedere li dove riceverete informazioni nella sezione cinema e TV o sport”

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

 PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM A QUESTO LINK

L'autore: Andrea Turco

Classe 1986, dopo alcune esperienze presso le redazioni di Radio Italia, Libero Quotidiano e OmniMilano approda a Termometro Politico.. Dal gennaio 2014 collabora con il portale d'informazione Smartweek. Su Twitter è @andreaturcomi
Tutti gli articoli di Andrea Turco →