Offerte Wind mobile: 1000 minuti e 8 GB a 10€ su Amazon, come attivare
Offerte Wind mobile: 1000 minuti e 8 GB a 10€ su Amazon, come attivare.
Tra le nuove offerte Wind mobile ne spunta una davvero interessante per chi vuole passare alla compagnia arancione. I nuovi clienti Wind potranno infatti usufruire di una promozione legata all’acquisto di una SIM. Dove? Sul listino di Amazon. Questo attraverso l’offerta ricaricabile Smart 10+. Il consiglio è quello di affrettarsi, perché l’offerta è valida solo fino a esaurimento scorte. La consegna a casa infatti sarà gratuita. L’offerta riguarderà sia chi richiederà la portabilità del numero, sia per chi ne vorrà attivare uno nuovo.
Offerte Wind Mobile: cos’è Wind Smart 10+
Andiamo a vedere l’offerta nel dettaglio. Wind Smart 10+ vi consentirà di avere 1000 minuti gratis di chiamate verso tutti i numeri nazionali. Si parla di rete fissa e rete mobile. I secondi calcolati sono effettivi e lo scatto alla risposta non c’è.
Oltre ai 1.000 minuti di chiamate, nell’offerta sono inclusi anche 8 GB di traffico internet sotto rete 4G. Superati i GB a disposizione, la velocità di navigazione sarà bloccata.
La promozione costa 10 euro al mese, mentre il costo di attivazione sarà di 9 euro (anziché 19). Per il mantenimento di tale condizione bisognerà mantenere la SIM attiva per 2 anni. Qualora il tempo fosse minore, è previsto un addebito di 10 euro sul credito residuo.
L’attivazione della nuova SIM con l’offerta in questione costa 1 euro. Tuttavia bisognerà acquistare una prima ricarica di 20 euro. Il prezzo effettivo totale sarà quindi 21 euro.
Questa offerta si aggiunge quindi alle altre promozioni in corso legate a Wind.
Offerte Wind Mobile: consegna gratuita della SIM
Come abbiamo già detto, la SIM acquistata sul listino Amazon sarà consegnata gratuitamente a casa. Dopo l’acquisto, l’utente riceverà una e-mail da Wind. In questa missiva si chiederanno i dati necessari al completamento dell’ordine. I clienti che avranno acquistato la SIM avranno 2 giorni di tempo per rispondere alla mail.
Inoltre, bisognerà comunicare l’indirizzo di posta corretto, perché non sarà modificabile. La consegna avverrà solo ed esclusivamente all’intestatario della SIM entro le ore 18 del giorno concordato. L’utente dovrà essere presente perché sarà chiamato a firmare il contratto. Inoltre, dovrà farsi trovare pronto con una copia f/r del documento d’identità. L’attivazione della nuova SIM avverrà entro 48 ore dalla consegna. L’attivazione sarà comunicata tramite SMS.
RESTA AGGIORNATO E ISCRIVITI AL FORUM A QUESTO LINK