NoiPa cedolino agosto: nuove emissioni speciali, le date
NoiPa cedolino agosto: nuove emissioni speciali, le date
Continuiamo ad aggiornarvi sulla situazione dei cedolini, che tanto ha fatto discutere a luglio per la mancanza del rimborso. L’assenza della voce è stata immediatamente contestata dai dipendenti della pubblica amministrazione, i quali hanno provveduto ad inondare la NoiPa di messaggi, in cerca di chiarimenti. Il portale della Pubblica Amministrazione rispose quasi immediatamente, assicurando che ci sarebbe stata un’emissione straordinaria nel mese di luglio. Una storia che sembra essere finalmente terminata.
NoiPa cedolino agosto: le date delle emissioni
Nella giornata di ieri, invece, la NoiPa ha dichiarato il calendario dei pagamenti per il mese di agosto. Si comincia il 17 agosto con l’emissione dei pagamenti urgenti. Il giorno successivo, il 18 agosto, ci sarà l’emissione speciale dei compensi per il personale del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca. A questi, va aggiunta l’emissione speciale per i volontari dei vigili del fuoco. Infine, il 31 agosto ci sarà l’emissione ordinaria delle competenze relative alla rata di settembre 2017.
Tutti verso NoiPa
Il piano della Pubblica Amministrazione prevede una razionalizzazione e ottimizzazione delle risorse disponibili; entro l’anno prossimo, la maggior parte delle amministrazioni ancora non aderenti a NoiPa dovrebbe aderire al sistema. Come afferma il sito AgendaDigitale, “A breve sarà completata la mappatura delle Amministrazioni non gestite e definito il processo di “manifestazione di interesse” di adesione al sistema”.
NoiPa cedolino agosto: dove trovarlo e i contatti utili
Per effettuare l’accesso al proprio archivio di cedolini basta accedere nell‘ area riservata del sito di NoiPa (acronimo di Noi, Pubblica Amministrazione). Per effettuare l’accesso, bisognerà completare i campi con i propri dati e le proprie credenziali (il codice fiscale come username e la password). In caso di problemi, potete comunicare con NoiPa direttamente dalla sua pagina facebook. In alternativa, è possibile contattare il seguente numero verde: 800991990. Il numero è contattabile unicamente da rete fissa.