Wind regala 100 GB con Veon, come partecipare
Wind regala 100 GB con Veon, come partecipare
Concorso aperto per tutti i clienti Wind che hanno installato l’applicazione gratuita Veon (esclusi i numeri fissi, i postpagati, i prepagati con attive offerte Cogli l’attimo Giga!). Dal 21 agosto al 7 settembre sarà disponibile l’iniziativa “Entra in Veon, associa MyWind e prova a vincere!”. Come da slogan, basterà scaricare Veon e poi registrarsi associando il proprio account MyWind per partecipare. Nel caso in cui si effettuino più registrazioni a valere sarà soltanto la prima in ordine cronologico. In palio 1000 pacchetti da 100 Giga di traffico dati da consumare in un anno (valore commerciale di 35 euro non erogabili in sostituzione del pacchetto). Il gestore telefonico avvertirà i vincitori tramite Sms; il premio verrà caricato sulla Sim al massimo 180 giorni dopo l’estrazione che dovrebbe tenersi il prossimo 8 settembre. In ogni caso estrazione e comunicazione avverranno non oltre il 15 settembre.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
Il concorso testimonia quanto Wind stia investendo sulla sua nuova piattaforma; Veon permette di controllare le soglie, ricevere assistenza e informazioni commerciali, oltre a fornire un servizio di messaggistica istantanea e videochat (più o meno come Whatsapp e Messenger). D’altra parte, l’app non ha ancora sfondato, anzi; oltre all’instabilità e ai malfunzionamenti segnalati dai clienti, in molti continuano a considerarla semplicemente un doppione dell’altra app dell’operatore, appunto, MyWind.
Wind regala 100 GB con Veon, come partecipare
Intanto, l’operatore non si risparmia neanche sul versante dei piani tariffari operator attack. Per tutti i nuovi clienti Wind che attivano un nuovo numero o richiedono la portabilità è disponibile Wind Smart 700 Star Limited Edition. Chi sottoscrive l’offerta riceverà 700 minuti e 10 giga sl costo di 10 euro ogni 4 settimane; 5 euro il costo di attivazione se si resta in Wind per almeno due anni, altrimenti 15 euro in totale.
ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK